Home Notizie Sabrina Ferilli ad Agon Channel per sfidare i pomeriggi Rai e Mediaset? (Anteprima TvBlog)

Sabrina Ferilli ad Agon Channel per sfidare i pomeriggi Rai e Mediaset? (Anteprima TvBlog)

Sabrina Ferilli potrebbe far parte del gruppo che animerà Agon Channel

di Hit
pubblicato 1 Settembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:14

Vi abbiamo dato conto dell’arrivo sulle frequenze di Agon Channel di Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi come responsabile dell’area game show ed intrattenimento del canale, ma non sarà, evidentemente, solo il suo nome fra quelli dei personaggi noti che animeranno il canale di proprietà dell’imprenditore Francesco Becchetti.

Secondo indiscrezioni che abbiamo raccolto, uno dei volti che sarà fra i protagonisti di Agon Channel potrebbe essere quello di Sabrina Ferilli. La celebre attrice romana, prossima protagonista insieme a Margherita Buy della pellicola “Io e lei” di Maria Sole Tognazzi, che racconterà una storia d’amore gay fra due donne, potrebbe dunque entrare a far parte della squadra che proprio in questo periodo si sta formando, per il lancio in Italia di Agon Channel, lancio che dovrebbe avvenire il prossimo primo novembre, con una grande festa. Proprio in queste ore sarebbe in atto una serrata trattativa fra l’attrice romana ed il canale con sede a Tirana.

A Sabrina Ferilli si starebbe pensando di affidare lo spazio del pomeriggio del canale, in una sorta di programma a metà strada fra l’informazione e l’intrattenimento che potrebbe andare a far concorrenza alle corazzate Vita in diretta su Rai1 (che virerà più sul glamour e sullo stile Sky Tg24) e Pomeriggio 5, (che rimarrà fedele a se stesso). Insomma, per l’attrice romana, una specie di “Vita in diretta” vecchia maniera, quando alla conduzione c’era Mara Venier. Spazio dunque si alle news, ma con un occhio attento alle “esigenze” della casalinga, che vuole sapere anche le notizie di gossip, magari commentate in studio.

In alternativa al pomeriggio quotidiano, ci sarebbe lo spazio della domenica pomeriggio, per un contenitore più leggero. La Ferilli, per altro molto amica di Mara Venier (in apertura di pezzo un video dal film “Caramelle da uno sconosciuto” dove recitavano insieme), potrebbe dunque farsi consigliare dalla conduttrice dell’ultima Domenica in e perchè no, ospitarla direttamente presso gli studi del canale, studi che saranno a Tirana. Agon channel infatti trasmetterà direttamente dall’Albania, dove sta predisponendo degli studi con attrezzature tecniche di ultimo grido. Insomma si replicherà in un certo senso, l’esperienza degli anni settanta di Telemontecarlo, quando ancora il canale aveva gli studi presso il principato di Monaco.