Home Uncle Grandpa, i nuovi episodi in prima tv su Cartoon Network

Uncle Grandpa, i nuovi episodi in prima tv su Cartoon Network

Uncle Granpa torna ad allietare la vita dei bambini con i suoi bizzarri compagni di avventure, negli episodi inediti su Cartoon Network.

pubblicato 1 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:09

Pronti ad iniziare la nuova giornata con un sereno Good Mornin’! ? Allora siete della stessa squadra di Uncle Grandpa. La serie animata é partita ad aprile scorso, e c’è grande entusiasmo tra i bambini per lo zio nonno dai baffoni rossi, il dentone sporgente e il cappellino a elica sul capo.

Con l’inizio della nuova stagione televisiva partono anche i nuovi episodi in prima tv, dal 3 settembre tutti i mercoledì alle 20.25 e dal lunedì al venerdì alle 17.25. Il personaggio un po’ zio e un po’ nonno ci diverte per la grande dose di ottimismo e per il grande sorriso stampato sul viso che lo contraddistinguono. Lo strano amico dei bambini é sempre pronto a sostenere i piccoli in difficoltà in qualunque situazione si trovino, ed è questo è il suo compito.

Uncle Granpa viaggia per il mondo e per infiniti universi paralleli a bordo del suo magico camper per assolvere alla sua importante missione anche se le situazioni sono improbabili e paradossali. Inoltre il più delle volte i problemi è lui stesso a causarli, anche se sempre a fin di bene.

Pronti a seguire le sue peripezie accanto agli altri personaggi della saga? Ritroveremo Marsupio, un borsetta magica, parlante e braccio destro del protagonista, Grillo Parlante a cui è virtualmente impossibile dire di no, la Tigre Volante Gigante, e il bizzarro Pizza Steve cpn i suoi immancabili occhiali da sole cool.

Nell’allegra brigata ci sono anche Mr. Gus, il flemmatico e palestrato dinosauro, e Camper il mezzo spassoso sui cui si spostano i nostri eroi, e in cui si nascondono giochi, zone divertimento, e si accumulano oggetti conservati da Uncle durante i suoi viaggi. La stagione riparte dal 15esimo episodio (Brain Game) per riprendere il suo corso fino al 26esimo episodio con cui terminerà la stagione.

Cartoon Network