Home Notizie Il Segreto anticipazioni dall’1 al 6 settembre 2014 – foto

Il Segreto anticipazioni dall’1 al 6 settembre 2014 – foto

Pepa teme di perdere il bambino, mentre Olmo continua a tramare per obbligare Soledad a sposarlo. Mariana rischia la vita, ma Antonio la salva.

pubblicato 1 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:10


Il Segreto – anticipazioni settimanali dall’1 al 6 settembre 2014

Lunedì – Raimundo si è messo in contatto con un ingegnere che pensa di riuscire a risolvere il problema delle terre che sono state avvelenate. Tristán, anche se preoccupato per lo stato di salute di Pepa, decide di partire per andare a fargli visita. In effetti, Pepa non si sente molto bene e mentre è insieme ad Emilia inciampa per un dolore improvviso al ventre: ha la sensazione che la bambina che porta in grembo stia morendo.

Martedì – Alfonso è riuscito a riprendere Maria, facendo credere ad Adolfina di voler stare con lei. Emilia, dopo aver riabbracciato la figlioletta, decide di abbandonare il suo incarico alla villa. Mariana decide di partire con Antonio per andare a conoscere la sua famiglia, ma durante il tragitto i due si fermano, perchè l’amico che dovrebbe accompagnarli col carro non si fa vedere… Il Governatore vorrebbe destituire Pedro dall’incarico di sindaco e richiede l’appoggio di donna Francisca, che glielo nega. Hipólito comunica a Don Eusebio di voler entrare a far parte del partito, perchè la nazione ha bisogno di una nuova classe di politici dirigenti. Pepa accusa dei forti dolori al ventre. Tristan, preoccupato, rientra dal suo viaggio. Francisca comincia a tramare qualcosa ai danni di Emilia. Mariana viene aggredita dai fratelli di Antonio, che vogliono ucciderla per vendicare il loro fratello Lucio ucciso da Alfonso. Antonio, però, sembra pentirsi e mette in fuga gli aggressori.

Il Segreto anticipazioni dall'1 al 5 settembre 2014

Mercoledì – Soledad, addolorata per la morte di Juan, non sopporta più i soprusi di sua madre e si ribella alle sue angherie. Pepa è sempre immobile a letto a causa dei forti dolori al ventre che la fanno temere di perdere il bambino. Tristan, Emilia, Raimundo e Rosario si alternano per assisterla. Emilia sembra intrappolata nella ragnatela di menzogne che Francisca sta tramando contro di lei, la sua famiglia e soprattutto contro la piccola Maria.

Il Segreto anticipazioni dall'1 al 5 settembre 2014

Giovedì – Soledad arriva a rubare i soldi per pagare un consulto medico per Pepa, visto che sia Pepa che Tristan vivono in pessime condizioni economiche. Antonio liquida i due sicari che aveva assoldato per fare uccidere Mariana. Il dottor Calderon arriva inatteso al Jaral e, tra lo stupore di Pepa e Tristan, dichiara di essere stato chiamato da Soledad. In realtà si scoprirà che è stato inviato da Olmo, il quale continua a tramare contro Pepa. L’uomo userà questo stratagemma per ricattare Soledad e farle accettare le nozze con lui. Hipolito inizia gli studi di oratoria per intraprendere la carriera politica.

Il Segreto anticipazioni dall'1 al 5 settembre 2014

Venerdì – Pedro sembra proprio non ricordare che di lì a qualche giorno sara’ il 25° anniversario di nozze con Dolores. Emilia e Alfonso attraversano un periodo di crisi coniugale a causa dell’intromissione di Francisca, che continua a voler prendersi cura di Maria. Infine Zocato e Orejas tornano a Puente Viejo decisi a compiere la loro vendetta su Mariana…

Sabato – Per gli amanti della soap una puntata inedita e speciale direttamente dalla Spagna, per ripercorrere i momenti più belli ed emozionanti di questa storia d’amore.

Il Segreto anticipazioni dall’1 al 5 settembre 2014