Home Notizie Beautiful anticipazioni dall’1 al 5 settembre 2014

Beautiful anticipazioni dall’1 al 5 settembre 2014

Brooke e Ridge cercando di ricostruire il loro rapporto, ma lui non sopporta il fatto che lei si stata con Bill. Quest’ultimo regala a Wyatt la casa sulla spiaggia, e il ragazzo invita Hope a trasferirsi là con lui.

pubblicato 1 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:10

Beautiful – anticipazioni settimanali dall’1 al 5 settembre 2014

Lunedì – Bill torna da Brooke per cercare, ancora una volta, di convincerla a vivere la loro storia insieme. Ma la Logan non vuole più far soffrire sua sorella, quindi gli dice che dovrebbero tornare dalle loro rispettive famiglie. Intanto Ridge, dopo aver saputo da Brooke di lei e Bill, va a parlare con Katie, la quale, pur desiderando perdonare la sorella, ha ancora un forte risentimento nei suoi confronti. Liam chiede ancora una volta a Hope di tornare a casa con lui, ma la ragazza rimane alle Hawaii con Wyatt, che spera di averla presto tutta per sè. I due ragazzi intanto passano insieme degli splendidi momenti alle Hawaii. Lui le regala un gioiello con un frammento del Diamante Hope e le organizza una danza Hula. Maya e Carter, con la direzione di Quinn, fanno un servizio fotografico per la Forrester. Donna continua a non fidarsi di Quinn e a opporsi a lei. Anche Liam si confronta con la madre di Wyatt, cercando di farle ammettere di aver usato Steffy per distruggere il suo rapporto con Hope. Lei non nega e Liam le dice che non rinuncerà mai a Hope.

Martedì – Wyatt e Hope sono alle Hawaii e lui fa di tutto per fare colpo definitivamente su di lei. Intanto Liam e Quinn stanno litigando. Lei lo minaccia perchè lasci il figlio libero di amare Hope e lui le rinfaccia il fatto di aver organizzato dei trabocchetti affinchè Wyatt riuscisse a stare con Hope. Intanto Bill cerca di riconquistare Brooke, che ha un momento di ripensamento e molti sensi di colpa, e le confessa il suo immenso amore. Hope e Wyatt vivono nel loro dolce isolamento, ma emergono velatamente incomprensioni e punti di vista molto diversi. Il ritorno di Ridge crea scompiglio alla Forrester, tanto che Rick si sente costretto ad attaccare per non soccombere alle critiche sulla sua gestione dell’azienda. Intanto Brooke non nasconde il suo entusiasmo nel poter riabbracciare il suo “amato e splendido marito”.

Mercoledì – Mentre Katie ripensa all’abbraccio di Ridge, arriva Donna e le chiede come sta. Katie le racconta che Brooke le ha fatto visita e che la sorella ama ancora Bill, anche se dice il contrario. Donna difende la sorella maggiore, dicendo che lei e Ridge ritorneranno sicuramente insieme, perchè è quello che fanno sempre. Katie, comunque, non pensa che Bill tornerà da lei, ma ammette di sentirsi sola. A casa di Brooke, lei e Ridge si baciano, ma l’uomo si ferma subito, perchè non riesce a dimenticare che Bill è stato con lei in quello stesso letto. Intanto Bill è a casa di Liam, immerso nei suoi pensieri, quando arriva Caroline. Bill si confessa un po’ con la nipote e le dice di rimpiangere di aver ferito profondamente Katie, perchè l’ha amata davvero ed è la donna con cui pensava di trascorrere la vita, anche se ora nel suo cuore c’è soltanto Brooke. Ridge dice a Brooke che non riesce ad accettare che lei sia stata con Bill. Rifiuta di passare la notte con lei e va a parlarne con Katie. Intanto Bill dice a Liam che non si arrenderà e non cederà Brooke a Ridge. Poi va a parlare con lei per dirle che non si rassegna a perderla.

Giovedì – Ridge va da Katie per capire come sono andate veramente le cose tra Brooke e Bill e per starle vicino. Katie ha sentimenti contrastanti: accetta le sue responsabilità, ma non riesce ancora a perdonare sua sorella e a pensare di poter tornare con Bill, ma consiglia a Ridge di perdonare la sorella. Donna ed Eric, durante una cena, parlano dell’accaduto, e trascorrono qualche momento sereno insieme. Brooke, pur amando ancora Bill, cerca di convincerlo a tornare con Katie e si augura di poter ricostruire il suo rapporto con Ridge e di riunire la sua famiglia. Intanto Hope affronta Quinn per la bugia del biglietto. La donna chiede scusa, ma cerca subito di cambiare argomento e chiede come è andata la vacanza tra lei e Wyatt. Liam le interrompe e cerca di convincere Hope che non possono rinunciare al loro rapporto e le comunica che lui l’aspetterà.

Venerdì – Bill va da Katie per tentare di convincerla a tornare con lui, ma lei dice all’ex marito che non si fida più di lui e lo manda via. Intanto Brooke sta cercando di persuadere Ridge che la riconciliazione tra Bill e Katie è la cosa migliore, ma l’uomo pensa che Spencer non meriti Katie. Brooke spera che anche i problemi stra lei e Ridge si risolvano. Liam e Quinn hanno l’ennesima discussione: la donna chiede al ragazzo di lasciare in pace Hope, ma Liam chiede a Quinn la stessa cosa. Intanto, Liam sta cominciando ad avere dei sospetti sul famoso furto del diamante blu e interroga Charlie per sapere se effettivamente Wyatt ha fermato i ladri, come sostiene. Bill porta Wyatt nella casa sulla spiaggia e lo sorprende regalandogliela. Wyatt è sconcertato e si chiede se ci siano secondi fini, ma il padre gli ricorda i benefici di essere uno Spencer. Inoltre, Bill crede che lì potrebbe iniziare la sua vita lontano dal controllo di Quinn. Wyatt difende la madre e ricorda a Bill di essere stato anche lui un grande manipolatore, ma prende atto di questa novità e comincia a sognare il suo futuro con Hope in quella casa. Rick chiede a Hope maggiori dettagli su quanto successo alle Hawaii. Lei racconta tutto, ma precisa che non sono andati fino in fondo e che si è trattato solo di una bella vacanza. Si è avvicinata molto a Wyatt, ma Liam resta una costante nella sua vita. Intanto Liam chiede a Charlie di raccontargli anche i minimi dettagli del furto del diamante e i due tornano insieme alla boutique. Nella ricostruzione che fanno del furto, aumentano i sospetti in Liam. Nel frattempo Hope è con Wyatt che la invita a trasferirsi in quella casa con lui.