Ti Quoto, le citazioni della settimana da A to Z, Mistresses, Teen Wolf e Pretty Little Liars

Le citazioni dei telefilm della settimana, in collaborazione con Subspedia, da A to Z, Mistresses, Masters of sex, Teen Wolf e Pretty Little Liars

Anche questa settimana leggiamo le migliori citazioni delle serie tv con Ti Quoto, la rubrica di TvBlog in collaborazione con Subspedia, la community dei sottotitoli. Troviamo qualche serie ormai nota, come Teen Wolf e le sue battute che cercano di sdrammatizzare, e Mistresses, con il raggiungimento di obiettivi grazie a particolari punti di riferimento.

Spazio anche per le novità, come A to Z, nuova comedy della Nbc che racconta le vicende di un uomo e di una donna, con due punti di vista molto diversi. Poi, di nuovo nel mondo di Masters of sex ed infine una citazione dal finale di midseason di Pretty Litte Liars.

Ti Quoto

A to Z


A to Z

Episodio 1x01-Spoiler
Voce narrante: Andrew Lofland e Zelda Vasco usciranno insieme per otto mesi, tre settimane, cinque giorni e un'ora. Questa serie racconta la loro storia... dalla A alla Z.

Spoiler
Lydia: Zelda Vasco.
Zelda: Eccomi.
Lydia: Vuole entrare? La ragazza dell'appuntamento è già qui.
Andrew: Quindi, sei...
Zelda: Bye.
Andrew: "Bye" o "bi"? "Bye" di "bye bye" o "bi" di...
Stu: Bisessuale.

Spoiler
Stephie: Pensavo che ti piacesse sul serio.
Zelda: Sì, mi piaceva. Mi piace. Ma si è scoperto che siamo troppo diversi. Io vivo con i piedi per terra e lui crede nel destino e... probabilmente negli unicorni.

Spoiler
Andrew: Voi credete ne "l'Unica"?
Stu: Sì, come Neo di Matrix.
Andrew: No, non come Neo di... mi riferisco alle anime gemelle.
Stu: Questi sono programmatori, ok? Credono solo nella logica e nella matematica, non...
Dinesh: Io ci credo. Ovviamente, se credi esista l'Unica, devi accettare il fatto che esista anche l'Unica Negativa.

Spoiler
Voce narrante: Il destino è un'arma a doppio taglio.

Teen Wolf


Teen Wolf

Episodio 4x09-Spoiler
Parrish: Beh, non sono altre taglie sulla testa. Più che altro, sono teste già tagliate.

Mistresses


Mistresses

Episodio 2x11
Joss: April, nell'ultimo anno ho cercato di mettere insieme i pezzi della mia vita e sono, finalmente, la donna indipendente che le Destiny's Child vorrebbero che fossi.

Outlander


Outlander

Episodio 1x03
Colum: Sapete cucire oltre che curare, signora Beauchamp?
Claire: Solo la carne. Con cui non si realizzano dei buoni indumenti, temo.

Colum: Non ci sono demoni nell'Oxfordshire, signora?
Claire: Ci sono... ma li chiamiamo "scozzesi"

Claire: Gli uomini capiscono raramente cos'è meglio per loro, per questo ci siamo noi donne.

Masters of sex


Masters of sex

Episodio 2x06-Spoiler
Lillian: Non basteranno pochi giorni per curare un cancro metastatizzato. Non voglio sprecare il tempo che mi rimane combattendo una battaglia che perderò di sicuro. E soprattutto... non voglio combattere con te.
Virginia: Mi sembra chiaro che tu non voglia combattere per niente. Non vuoi nemmeno... nemmeno combattere per la tua vita. Scusami, ma non so come non combattere.

Episodio 2x07
Bill: È questa la parte peggiore. Fai un giuramento. Prendi moglie. E con questa moglie fai... un patto. In cui puoi rimanere esposto, e poi mostrare lati di te che non hai mai mostrato a nessuno. Perché tua moglie... lei ti conosce. Ti capisce e... non prova disgusto. Non si tira indietro, lei... non se ne va. E il tradimento di quel genere di moglie, che ti entra dentro... butta giù le tue barriere, e dopo... no, se ne va. È un genere di moglie che non può... non può essere perdonata.

Spoiler
Virginia: Qualche volta, tempo fa, dopo aver lavorato fino a tardi in ospedale o in hotel, stavo quasi male all'idea di quanto fosse ingiusto che tu saresti tornato a casa da Libby, mentre io sarei andata a casa da sola.
Bill: Beh, mi hai ripagato ampiamente con la stessa moneta.
Virginia: No. Vedi, nemmeno mi ricordo come si chiamano, il più delle volte. Ma con te, al contrario, beh... non so dire dove finisci tu e dove inizio io. Tu possiedi una parte di me più grande di quanto credi, eppure ti fissi sugli altri uomini? Quando tu per primo sei sposato?
Bill: Solo perché una persona... torna a casa, da qualcuno, non significa che non sia solo.

Spoiler
Virginia: Qualsiasi cosa ci sia tra di noi... non può essere cancellata, non senza uno strappo violento, che sarebbe molto più doloroso di questa guerra non dichiarata che ci stiamo facendo in questo momento. Per quanto mi riguarda... quello che c'è tra noi viene prima di tutto. Puoi starne certo.

Spoiler
Bill: Che tipo di formazione lei crede possa tranquillizzare i clienti?
Elliot: Qualcosa di più di un medico generico. Un chirurgo. Un ginecologo. Mia sorella, ad esempio, ha avuto il suo primo bambino con il dottor Masters. Se un medico con quelle credenziali mi facesse una richiesta del genere, mi troverei in difficoltà a dire di no.
Bill: Quindi il dottor Masters sarebbe una buona scelta?
Elliot: Con un medico come il dottor Masters qualcosa potrebbe risolversi.

Pretty Little Liars


Pretty Little Liars

Episodio 5x12
Spencer: Una bugia fa in tempo a compiere mezzo giro del mondo  prima che la verita' riesca a mettersi i pantaloni.

  • shares
  • Mail