Serie tv, novità: Chad Michael Murray in Agent Carter, Greg Grunberg in CSI

L’attore di One Tree Hill sarà regular nella serie ABC Marvel, mentre l’attore di Heroes sarà guest star di CSI.

di

Agent Carter: Chad Michael Murray e Enver Gjokaj saranno regular nella nuova serie ABC vestendo i panni rispettivamente dell’agente SSR (Strategic Scientific Reserve) Jack Thompson e di Daniel Sousa, un agente che Peggy Carter (Hayley Atwell) incontra quando lavora per la SSR.

Brooklyn Nine-Nine: Ed Helms sarà guest star del settimo episodio della seconda stagione della serie. L’attore interpreterà un agente che lavora per l’USPIS (United States Postal Inspection Service) e che deve collaborare con il Detective Jake Peralta (Andy Samberg).

CSI: Greg Grunberg sarà guest star di un episodio della nuova stagione della serie CBS. L’attore interpreterà Len Bryan, un colletto bianco con la dipendenza per il combattimento, che va in riabilitazione determinato a rimanere sobrio al fine di riconquistare i suoi figli.

Modern Family: Andrea Anders sarà ricorrente nella sesta stagione della comedy. L’attrice interpreterà Kimm, la matriarca di una orrenda famiglia che si trasferisce a vivere accanto ai Dunphy. La donna è sposata con Ronnie (Steve Zahn).

New Girl: Julian Morris reciterà in un arco multi-episodio della quarta stagione della comedy. L’attore interpreterà il personaggio di Ryan, l’insegnante che sostituisce Jess in aula da quando lei diventa la vice preside della scuola. Ryan è “distrattamente bello” e ha una fiducia in se stesso e una spavalderia che infastidisce Jess fino a quando la protagonista… non inizia ad innamorarsi di lui.

Scorpion: Corbin Bernsen sarà guest star di un episodio della nuova serie drammatica CBS. L’attore interpreterà il ruolo di Bob Connelly, il proprietario di un casinò che si rivolge alla squadra di supergeni guidati da Walter quando i margini di profitto del suo casinò iniziano a ridursi. Walter scoprirà che dietro allo sfarzo e al glamour del casinò si nasconde ben altro…

Selfie: Sam Levine sarà ricorrente nella serie ABC scritta da Emily Kapnek, incentrata su Eliza Dooley (Karen Gillan), una ventenne che tenta di migliorare la propria immagine sui social media grazie all’aiuto del guru del marketing Henry (John Cho). Levine sarà Terrence, un impiegato d’ufficio di basso livello che il genero del presidente della compagnia, Sam Saperstein (David Harewood).

Ultime notizie su Modern Family

Modern Family è una comedy americana creata da Steven Levitan e Christopher Lloyd che, attraverso il mockumentary, raccontano le fittizie vite dei componenti della famiglia Pritchett.

Tutto su Modern Family →