Home Serie Tv Serie Tv 2015, novità: Ralph Supermaxieroe remake per Fox, The Tick per Amazon

Serie Tv 2015, novità: Ralph Supermaxieroe remake per Fox, The Tick per Amazon

Fox vuole il remake della serie cult anni Ottanta Ralph Supermaxieroe, mentre Amazon pensa di far rivivere la crime serie Fox con Patrick Warburton.

pubblicato 30 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:11

Cold Blood: ABC ha acquistato da Janine Sherman Barrois e Aaron Kaplan un medical drama che mescola il genere con il thriller cospirazionista. La serie, ambientata nel New York Memorial, l’ospedale più prestigioso del mondo, racconta la storia della dottoressa Cara West, una afro-americana che entra a far parte dello staff dopo che uno dei dottori scompare misteriosamente. Ben presto si scopre che il team non ha problemi a superare i confini etici al fine di fare progressi nel campo della scienza e per salvare vite umane.

Jack Irish: Fox è intenzionata a sviluppare la versione americana della miniserie drammatica australiana del 2012 interpretata da Guy Pearce, basata a sua volta sui romanzi gialli di Peter Temple. La serie racconterà la storia di Jack Irish, un avvocato part-time, esattore e falegname che cerca di ricostruirsi una vita dopo l’omicidio di sua moglie, partecipando a casi che il più delle volte riguardano aspetti molto più grandi di ciò che può immaginare.

Ralph supemaxieroe: Fox ha ordinato il pilot di The Greatest American Hero, il remake della serie che è andata in onda su ABC per tre stagioni del 1981 al 1983. La serie originale, interpretata da William Katt, Robert Culp e Connie Sellecca, raccontava la storia di Ralph, un tranquillo insegnante che riceve dagli alieni una tuta che gli offre capacità sovrumane e un libro di istruzioni per usarla. Purtroppo Ralph perde il libretto e ciò crea caos e contrattempi di ogni tipo quando deve collaborare con l’agente dell’FBI Bill Maxwell a salvare il mondo. Nel remake della Fox il protagonista è un insegnante di una grande città di nome Isaac. Phil Lord e Chris Miller lavoreranno al progetto, che sarà scritto da Rodney Rothman.

The Tick: Amazon avrebbe intenzione di far rivivere la serie crime in costume con protagonista Patrick Warburton, interpretata da Nestor Carbonell (Batmanuel), Liz Vassey (Captain Liberty) e David Burke (Arthur) che andò in onda per nove episodi su Fox nel 2001. Secondo People l’autore del comic book Ben Edlund, che scrisse anche gli episodi per Fox, scriverebbe e produrrebbe la serie, mentre Warburton tornerebbe a vestire i panni di The Tick.