I segreti di Cold Spring: su Rai 2 il film dove l’amante è pericolosa, ma la moglie di più

La trama, il cast e le curiosità de I segreti di Cold Spring, il film tv che Rai 2 proporrà questa sera. Vale la pena guardarlo?

di

Questa sera su Rai 2 andrà in onda I segreti di Cold Spring, il film thriller scritto da Irving Belateche, diretto da Sheldon Wilson, con Natasha Henstridge e Jennifer Gibson. Gli ingredienti? Una coppia in difficoltà, una donna che non può avere figli, un’amante che ha un figlio, un marito che vuole mettere la testa a posto, un’amante che non ha la testa a posto, una moglie che non ha la testa a posto, una cittadina dove accade di ogni…

Trama

Dopo un incidente d’auto quasi mortale, la coppia sposata formata da Sara e Roy Peyton decide di iniziare una nuova vita e di trasferirsi nella piccola cittadina di Cold Spring. Il dramma sfiorato porta Roy ad interrompere anche la relazione extraconiugale che stava avendo con la sua sexy amante Diane Hunter. Proprio quando la coppia inizia a crearsi una vita nella nuova realtà, Diane si presenta a Cold Spring e dice a Roy che non può vivere senza di lui, a tal punto da aver deciso di acquistare una casa a Cold Spring per stargli vicino. Roy, deciso a troncare la relazione con Diane, si reca a casa sua e, a sorpresa, incontra per la prima volta suo figlio Jacob. Diane prova a dissuaderlo dal lasciarla, insistendo sul fatto che loro si appartengono e che insieme potrebbero essere una famiglia. Per convincerlo, Diane, sapendo che Roy vuole figli, ma che Sara non è in grado o non vuole dargliene, mette in mezzo il bambino. Nonostante la tentazione, Roy persevera nella sua scelta e lascia Diane e Jacob per sempre. Da quel momento iniziano ad accadere fatti strani: …

ATTENZIONE SPOILER

… l’attraente Tess Carter, capo dello studio legale dove lavora Roy, viene aggredita nel suo ufficio e gettata giù dalla finestra; l’ex marito di Diane, Frank, si reca in città per cercare la sua ex moglie e per minacciare Roy; si scopre che Sara era a conoscenza della relazione tra Roy e Diane; Sara uccide Diane; Frank viene pugnalato a morte…

Cast

Natasha Henstridge | Sara
Jennifer Gibson | Diane
Katie Boland | Erin Potts
Sean Patrick Flanery | Roy
Gillian Hutchison | Tess Burroughs
Aurora Kruk | Andrea

Curiosità

Il titolo originale del film è: Cold Spring.

Il film è stato trasmesso in America il 4 gennaio 2013 e successivamente proposto in Francia.

Il film è stato girato a Hamilton (Ontario), Canada.

Le musiche originali del film sono firmate da Stacey Hersh.