Serie Tv 2015, novità: Paget Brewster in Down Dog, NBC acquista Blind Spot

L’attrice di Criminal Minds reciterà nel pilot della serie Amazon, mentre NBC acquista un drammatico da Greg Berlanti.

di

Blind Spot: NBC ha acquistato un nuovo progetto da Greg Berlanti, scritto da Martin Gero, incentrato su un agente dell’FBI che viene coinvolto in una complessa cospirazione quando, colpito da una amnesia si ritrova a Times Square coperta di freschi tatuaggi, compreso il proprio nome sulla schiena, Gero.

Down Dog: Paget Brewster sarà una delle protagonisti della possibile comedy Amazon, incentrata sullo Yoga, scritta da Robin Schiff, che racconta la storia di Logan (Josh Casaubon), un affascinante surfista che deve gestire lo studio di yoga della sua ex fidanzata. L’attrice sarà Amanda, la ex fidanzata di Logan.

Nuova serie ABC: la rete ha acquistato il medical drama creato da David Marshall Grant, prodotto da Sheldon Turner e Jennifer Klein, ispirato alla vera storia dell’ex agente di Turner, Byrdie Lifson Pompan, alla quale fu diagnosticato un tumore al cervello, dopo che un altro medico non l’aveva notato. Fortunatamente la donna è stata operata per tempo ed è riuscita a recuperare pienamente. Diversi anni dopo Lifson Pompan, che ha avuto altri membri della famiglia vittime di diagnosi mediche errate, ha deciso di cambiare la sua carriera, abbandonando il lavoro di agente, per diventare un avvocato medico. La donna ha collaborato con la Dr. Valerie Ulene, un medico e specialista di educazione sanitaria, e insieme hanno lanciato la Clear Health Advisors, una società di gestione di consulenza sanitaria, che aiuta i pazienti a muoversi nel sistema sanitario e ad ottenere diagnosi accurate e giusti trattamenti.

Nuova serie ABC: Johnny Knoxville ha venduto una family comedy, ispirata alla sua non convenzionale infanzia nel Tennessee.

The Man in The High Castle: Luke Kleintank è entrato a far parte del cast della possibile serie Amazon creata da Frank Spotnitz e Scott Free, basata sulla novella di Philip K. Dick, ambientata nel 1962, che esplorare una realtà alternativa, quella in cui i tedeschi e i giapponesi hanno vinto la seconda guerra mondiale e hanno occupato gli Stati Uniti, controllando la costa ovest (Giappone) e la costa est (Germania) e si contendono la parte centrale. L’attore sarà Joe Blake, un ragazzo americano che vive a New York, che ha aderito alla resistenza clandestina statunitense.

I Video di Blogo

Sarah parla con Caitlin della sua identità sessuale: una scena di We Are Who We Are