Home Serie Tv Serie tv, novità: Matt Letscher in Castle 7, David Hyde Pierce in The Good Wife 6

Serie tv, novità: Matt Letscher in Castle 7, David Hyde Pierce in The Good Wife 6

L’attore di Eli Stone sarà guest star della settima stagione di Castle, mentre l’attore di Frasier sarà ricorrente nella sesta stagione di The Good Wife.

pubblicato 29 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:12

Arrow: Nolan Funk sarà guest star del quinto episodio della terza stagione della serie The CW. L’attore interpreterà Cooper Seldon, l’hacker fidanzato di Felicity Smoak quando lei frequentava il MIT.

Castle: Matt Letscher sarà guest star della season premiere della settima stagione della serie ABC, interpretando il ruolo di Henry Jenkins, un consulente di sicurezza che fornisce a Beckett alcune informazioni sul caso più importante della sua vita.

Narcos: Roberto Urbina è entrato a far parte del cast della serie Netflix creata da Chris Brancato e diretta da Jose Padilha, incentrata sul sanguinoso scontro tra i cartelli della droga colombiani e le forze dell’ordine internazionali. L’attore sarà Fabio Ocho, uno dei tre fratelli colombiani, spacciatori di droga playboy, che gestiscono insieme il business della cocaina.

Proof: David Sutcliffe sarà regular nel supernatural medical drama TNT prodotto da Kyra Sedgwick, incentrata sulla dottoressa Carolyn Tyler (Jennifer Beals), una chirurgo scettica e brillante che accetta di indagare sui casi di reincarnazione, di possessione e di esperienze extracorporee, dopo la morte di sua figlia. L’attore sarà il Dr. Len Bayliss, l’ex marito della dottoressa Tyler e ancora suo collega in ospedale.

The Good Wife: David Hyde Pierce sarà ricorrente nella sesta stagione della serie CBS. L’attore interpreterà il rispettabile commentatore giuridico di un canale di notizie via cavo che è talmente disgustato dal tasso di corruzione e dal numero di omicidi che avvengono a Chicago, che decide di candidarsi alle elezioni, per cercare di cambiare qualcosa.

The Mindy Project: Allison Tolman sarà guest star in due episodi della terza stagione della comedy Fox. L’attrice vestirà i panni di Abby Berman, una dolce scrittrice di romanzi d’amore che va ad un appuntamento al buio con il dottor Peter Prentice (Adam Pally) che si rivela un disastro.