Serie tv, novità: Matt Letscher in Castle 7, David Hyde Pierce in The Good Wife 6

L’attore di Eli Stone sarà guest star della settima stagione di Castle, mentre l’attore di Frasier sarà ricorrente nella sesta stagione di The Good Wife.

di

Arrow: Nolan Funk sarà guest star del quinto episodio della terza stagione della serie The CW. L’attore interpreterà Cooper Seldon, l’hacker fidanzato di Felicity Smoak quando lei frequentava il MIT.

Castle: Matt Letscher sarà guest star della season premiere della settima stagione della serie ABC, interpretando il ruolo di Henry Jenkins, un consulente di sicurezza che fornisce a Beckett alcune informazioni sul caso più importante della sua vita.

Narcos: Roberto Urbina è entrato a far parte del cast della serie Netflix creata da Chris Brancato e diretta da Jose Padilha, incentrata sul sanguinoso scontro tra i cartelli della droga colombiani e le forze dell’ordine internazionali. L’attore sarà Fabio Ocho, uno dei tre fratelli colombiani, spacciatori di droga playboy, che gestiscono insieme il business della cocaina.

Proof: David Sutcliffe sarà regular nel supernatural medical drama TNT prodotto da Kyra Sedgwick, incentrata sulla dottoressa Carolyn Tyler (Jennifer Beals), una chirurgo scettica e brillante che accetta di indagare sui casi di reincarnazione, di possessione e di esperienze extracorporee, dopo la morte di sua figlia. L’attore sarà il Dr. Len Bayliss, l’ex marito della dottoressa Tyler e ancora suo collega in ospedale.

The Good Wife: David Hyde Pierce sarà ricorrente nella sesta stagione della serie CBS. L’attore interpreterà il rispettabile commentatore giuridico di un canale di notizie via cavo che è talmente disgustato dal tasso di corruzione e dal numero di omicidi che avvengono a Chicago, che decide di candidarsi alle elezioni, per cercare di cambiare qualcosa.

The Mindy Project: Allison Tolman sarà guest star in due episodi della terza stagione della comedy Fox. L’attrice vestirà i panni di Abby Berman, una dolce scrittrice di romanzi d’amore che va ad un appuntamento al buio con il dottor Peter Prentice (Adam Pally) che si rivela un disastro.

Ultime notizie su Arrow

Arrow è adventure drama basato sul personaggio di Freccia Verde, supereroe dei fumetti DC Comics.

Tutto su Arrow →