Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – L’amore ha il suo prezzo fra Superquark e Death Race

Analisi Auditel – L’amore ha il suo prezzo fra Superquark e Death Race

L’ultima puntata stagionale di Superquark è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, giovedì 28 agosto 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film L’amore ha il suo prezzo.

di Hit
pubblicato 29 Agosto 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:14

La seconda rete della Rai ha trasmesso due episodi del telefilm King & Maxwell, ,mentre Rai 3 ha passato il film Hysteria. Italia1 ha mandato in onda il film Death Race, mentre Rete4 ha diffuso il film Infelici e contenti e La7 una nuova puntata del programma di informazione estiva In onda. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta nettamente dalla curva blu del Tg1 che scorre stabile sulla linea del 25% di share, mentre la curva del Tg5 fibrilla fra il 17 ed il 20% di share e quella del Tg La7 si ferma, stanca, sulla linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta pure nettamente dalla curva blu di Techetechetè, curva questa che si posiziona fra il 20 ed il 24% di share, mentre la curva di Paperissima sprint non va oltre la soglia del 15% di share.

Prime time con una sfida fra poveri vinta dalla curva del film di Canale5 L’amore ha il suo prezzo, curva questa che scorre subito sotto la linea del 15% di share. Riesce a far peggio la curva blu dell’ultima puntata di Superquark, che non va oltre il 13% di share, per poi salire fin verso il 18% a fine emissione. Terza posizione per la curva azzurra del film di Italia1 Death Race, che partendo dal 9%, tocca il 15% a fine proiezione. Seconda serata con la curva azzurra del film di Italia1 Amici per la morte che è al comando nella corsia che va dal 10 al 15% di share, seguita dalla curva blu di Rai1 con Overland.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi