Masterchef Italia, Barbieri e Bastianich si scaldano con l’#IceBucketChallenge (Video)

Chef Barbieri è al lavoro per la seconda stagione di Junior Masterchef Italia, mentre le registrazioni di MasterChef Italia 4 sono praticamente concluse e Joe si doccia a Times Square.

Bruno Barbieri aggiorna amanti della sua cucina e fans della sua carriera tv sui social e non manca di partecipare all’Ice Bucket Challenge, come testimonia il video postato su Youtube qualche giorno fa nel quale nomina Nicola Savino e Vasco Rossi. A gettargli il secchio di acqua ghiacciata addosso ci pensa il collega Alessandro Borghese, suo partner nella giuria di Junior MasterChef Italia insieme a ‘mamma’ Lidia Bastianich. I tre sono al lavoro sulla seconda stagione del talent riservato ai piccoli chef, di età compresa tra gli 8 e 13 anni ed è proprio Barbieri a segnalare l’inizio dei lavori con uno scatto della giuria al completo, ovviamente a tavola.

 

La prima edizione di Junior MasterChef è andata in onda la scorsa primavera ed è quindi immaginabile che anche la seconda arrivi sul piccolo schermo solo nella Primavera 2015. La quarta stagione di Masterchef Italia riservata agli adulti, invece, dovrebbe partire a dicembre, come le precedenti. Questa volta ci sono stati pochi indizi sulle esterne e sui concorrenti di questa nuova edizione probabilmente per non rovinare la sorpresa. Nel frattempo il trio composto da Cracco, Bastianich e Barbieri non si è fatto mancare nulla: Cracco è (ri)diventato papà a metà luglio, Bastianich invece si è diviso tra il suo ristorante Orsone, che ha compiuto un anno, il nuovo programma Restaurant Startup – rinnovato negli USA per una seconda stagione – e una clavicola rotta. Anche lui non ha voluto rinunciare all’ASL Ice Bucket Challenge, ma l’ha fatta a modo suo, ovvero a calici di vino rosso, nominando Crozza e l’amico Oscar Farinetti.

Secchi gelati di bevande a parte, il menu degli chef in tv è ormai pronto: SkyUno deve solo portarlo in tavola.

I Video di Blogo

Antonio Ricci presenta Striscia la Notizia 2020-21

Ultime notizie su MasterChef

MasterChef è un talent culinario nato nel 1990 sulla BBC, ma esploso su scala mondiale dopo il restyling del 2005.

Tutto su MasterChef →