Home Serie Tv Serie tv 2015: Fx ordina Baskets, NBC sviluppa Assisted Loving

Serie tv 2015: Fx ordina Baskets, NBC sviluppa Assisted Loving

Fx produrrà dieci episodi della comedy scritta da Louis CK e interpretata da Zach Galifianakis, mentre NBC punta sul progetto di Claudia Lonow.

pubblicato 28 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:14

Assisted Loving: NBC ha deciso di sviluppare il progetto di Claudia Lonow, Aaron Kaplan e Tracy Katsky, basato sul romanzo di Rob Morris del 2008. La comedy, che vuole esplorare i rapporti multi generazionali, racconterà la storia di due fratelli che si prendono cura del loro papà. Il libro raccontava la storia di un uomo la cui vita sentimentale è un disastro che si ritrova a cerca l’amore insieme al padre, subito dopo la scomparsa della moglie di suo papà.

Baskets: FX ha ordinato dieci episodi della prima stagione della comedy creata da Louis C.K., Zach Galifianaki e Jonathan Krisel (che dirigerà il pilot e fungerà da showrunner), interpretata da Zach Galifianakis (che scriverà il pilot con Louis C.K.). La produzione inizierà nel 2015. La serie andrà in onda nel 2016. In un mondo vincolato da interessi corporativi e dall’omogenizzazione della società, un uomo di Bakersfield (California) osa seguire il suo sogno di diventare un clown professionista. Ma dopo la fallimentare iscrizione presso la prestigiosa scuola di Clown di Parigi l’unico lavoro che riesce a trovare è presso il rodeo locale. Ciò nonostante, Chip Baskets (Galifianakis) insiste ad inseguire il suo sogno e a cercare di diventare un clown rispettato. Eric Schrier di Fx ha commentato: “Dire che il ritratto che Zach fa del protagonista Chip Baskets è esilarante, unico e affascinante sarebbe un eufemismo. Non vediamo l’ora di poterlo vedere“.

The Good Life: Bill Wrubel ha venduto alla CBS una comedy incentrata su un padre di famiglia che lotta con il fatto che tutti intorno a lui riescono a portare avanti i propri sogni e a vivere la vita più di quanto faccia lui, finendo per capire che alla fine lui ha tutto ciò che ha sempre desiderato.