Home Notizie Europa League in tv, Inter-Stjarnan e Torino-RNK Spalato su Mediaset Premium

Europa League in tv, Inter-Stjarnan e Torino-RNK Spalato su Mediaset Premium

Le coppe europee hanno ormai iniziato a tener banco nella programmazione infrasettimanale delle reti pay e dei canali in chiaro che concedono qualche match in diretta tv. Per oggi, giovedì 28 agosto, il menu UEFA prevede da un lato il sorteggio per la Fase a Gironi della Champions League (diretta tv dalle 17.30 e live su Calcioblog dalle 17.45), mentre l’Europa League chiude questa sera i suoi playoff.

pubblicato 28 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:15

I match delle italiane in diretta ma a pagamento per il ritorno dei Playoff di Europa League. Tutti gli aggiornamenti su Calcioblog.

A rappresentare l’Italia scendono in campo l’Inter, che incontra gli islandesi dello Stjarnan, e il Torino, in sfida con l’RNK Spalato: a seguirle in diretta ci pensa Mediaset Premium, che ovviamente riserva il live ai suoi abbonati a partire dalle 20.30.

I nerazzurri di Mazzarri vogliono assicurarsi il passaggio del turno dopo il 3-0 registrato in trasferta (highlights) e il Mister chiede ai suoi concentrazione e determinazione: la paura di farsi distrarre dal risultato positivo dell’andata e di farsi trascinare nel baratro di una sconfitta è in agguato. I giocatori convocati da Mazzarri alla fine sono Handanovic, Carrizo, Berni, Jonathan, Juan Jesus, Andreolli, Vidic, Ranocchia, D’Ambrosio, Nagatomo, Kovacic, Guarin, Kuzmanovic, Obi, Hernanes, M’Vila, Osvaldo,Icardi, Bonazzoli. A riposo Dodò, per affaticamento, e Alvarez, che ha rimediato una contusione al ginocchio in allenamento.

Il Toro di Giampiero Ventura, invece, deve cominciare daccapo dopo lo 0-0 rimediato all’andata (highlights): stasera gioca in casa, allo Stadio Olimpico del capoluogo piemontese, e cerca così di agguantare il passaggio al turno. Non ci sarà Alessio Cerci: con le tante voci di mercato che lo riguardano, il Mister pensa che non abbia sufficiente concentrazione per il match di stasera.

Vediamo però la programmazione tv del ritorno dei playoff di Europa League di oggi, giovedì 28 agosto 2014.

20.30
Torino-RNK Spalato
Premium Calcio 1 e PREMIUM CALCIO HD2
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Giancarlo Camolese
Bordo campo: Matteo Leonardi

20.45
Inter-Stjarnan
Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
Bordo campo: Marco Barzaghi