Home Notizie Stasera in tv, 28 agosto 2014: Superquark, In Onda, Hysteria, Terapia e Pallottole

Stasera in tv, 28 agosto 2014: Superquark, In Onda, Hysteria, Terapia e Pallottole

Tanti film in prima serata contro un nuovo appuntamento con Superquark.

pubblicato 27 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:15

Logo Rai1 Su RaiUno ultimo appuntamento della nuova stagione di Superquark, con Piero Angela. In seconda serata Overland 15. Vediamo il prime time.

Un viaggio fantastico alla ricerca dei primi animali volanti che planavano nei cieli della preistoria. Tra gli altri temi della puntata, il potenziamento del sistema immunitario contro i tumori.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di King & Maxwell. In seconda serata una puntata di Beauty and the beast, quindi Razza Umana Magazine. Ma veniamo al prime time.

Affari di famiglia (S01E07) Il fratello di Michelle chiede aiuto all’agenzia per il caso di un artista della truffa dalle molteplici personalità.

Indennità (S01E08) Maxwell e King sono ingaggiati per ritrovare un cellulare rubato. Sean scopre informazioni interessanti sull’assassinio di Ritter.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Hysteria (GB, 2011) di Tanya Wexler, con Hugh Dancy, Maggie Gyllenhaal. In seconda serata il film L’etrusco uccide ancora (Ita, 1972) di Armando Crispino, con John Marley, Enzo Cerusico. Ma veniamo al prime time.

In epoca vittoriana, un medico e il suo aiutante si prefiggono di porre fine all’isterismo femminile, con uno stravagante metodo.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film The wedding date – L’amore ha il suo prezzo (USA, 2005) di Clare Kilner, con Debra Messing, Dermot Mulroney. A seguire in replica Baciamo le mani – Palermo-New York 1958. Ma veniamo al prime time.

 Kat Ellis deve raggiungere la sua famiglia a Londra per partecipare al matrimonio della sua sorellastra. L’unico problema è che uno dei testimoni è il suo ex fidanzato, che l’ha lasciata senza darle spiegazioni. Kat decide di ‘affittare’ un accompagnatore di professione.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Death Race (USA, 2008) di Paul William Scott Anderson, con Jason Statham, Joan Allen. In seconda serata il film Amici per la morte (USA, 2002) di Andrzej Bartkowiak, con Jet Li, Dmx, Anthony Anderson. Veniamo al prime time.

Un ex pilota della Nascar viene ingiustamente condannato per l’omicidio della moglie e rinchiuso nel carcere di massima sicurezza di Terminal Island. Qui la direttrice del penitenziario lo costringe a correre la ‘Death race’, un gara di corsa su auto tecnicamente modificate e armate di mitraglie e lanciafiamme. Se vince sarà libero.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Infelici e contenti (Ita, 1992) di Neri Parenti, con Renato Pozzetto, Ezio Greggio. In seconda serata il film Papà dice messa (Ita, 1996) di Renato Pozzetto, con Margherita Volo, Teo Teocoli. Veniamo al prime time.

Aldo èun ex campione di pallanuoto finito in carrozzina dopo un incidente automobilistico. Vittorio è un non vedente che vive arrangiandosi con piccole truffe. I due si conoscono e si ritrovano al casinò di Sanremo.

Logo La7 Su La7 appuntamento con la versione estesa di In Onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile. In seconda serata il film The Unsaid (USA, 2001) di Tom McLoughlin, con Vincent Kartheiser, Andy Garcia. A seguire cinque puntate di In Treatment. Ma veniamo al prime time.

Talk-show dedicato all’approfondimento giornalistico su temi di attualità e politica.

New Logo Mtv Su MTV il film Rock Star (USA, 2001) di Stephen Herek, con Mark Wahlberg, Timothy Spall, Jennifer Aniston.

Chris si guadagna la vita riparando macchine fotocopiatrici e in piccoli spettacoli imita il suo idolo, Bobby Beers, l’eroe degli Steel Dragon. Incoraggiato dalla sua ragazza che crede ciecamente in lui, compone canzoni e cerca di dar forza al suo gruppo. Ecco che, incredibilmente, gli viene chiesto di sostituire Bobby Beers.

Cielo logo Su Cielo il film Boygirl – Questione di … sesso (Can, 2006) di Nick Hurran, con Samaire Armstrong, Kevin Zegers.

Nell Bedworth è la classica brava ragazza, Woody Deane è un bel ragazzone, muscoloso, che pensa solo allo sport. I due si odiano, ma durante una gita scolastica respireranno i vapori di una statua azteca esposta in un museo. Da questo momento in poi, per una strana magia, l’uno vivrà nel corpo dell’altro.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Hong Kong – Colpo su colpo (USA, 1998) di Tsui Hark, con Jean Claude Van Damme.

 Il protagonista sventa il piano di un gruppo di criminali che infilano esplosivi dentro le bambole.

RAI 5 Su Rai 5 musica classica con il Concerto Cajkovskij-Schubert-Sibelius. A seguire PetruskaDavid Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Dall’Auditorium di Torino, Cajokovskij: Serenata in do maggiore op. 48 per orchestra d’archi; Schubert: Detlev Glanert Tre Lieder per voce e orchestra. Direttore: Pietari Inkinen. Tenore: Ian Bostridge.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Sweet Comedy” il film Terapia e pallottole (USA, 1998) di Harold Ramis, con Robert De Niro, Billy Crystal, Lisa Kudrow. A seguire Iris a Venezia, quindi Mickey Occhi Blu (USA, 1998) di Kelly Makin, con Hugh Grant, James Caan, Jeanne Tripplehorn.

Uno dei capi del gangsterismo italo-americano di New York, afflitto da attacchi di panico e di emotività, irrompe nella vita di uno strizzacervelli obbligandolo a prenderlo come paziente.

La5 Logo Su La 5 due puntate di The Secret Circle e a seguire due puntate del docureality Vita da sposi: istruzioni per l’uso.

Fuoco e ghiaccio (S01E11) Diana cerca di dare un po’ di tranquillità a Cassie coinvolgendola nei preparativi per il ballo ‘fuoco e ghiaccio’.

Il testimone (S01E12) Jake avverte Cassie che i cacciatori di streghe la stanno cercando e che vogliono ucciderla, a causa della sua magia nera.

Italia 2 Su Italia 2 il film Io vi dichiaro marito e … marito (USA, 2007) di Dennis Dugan, con Adam Sandler, Kevin James, Jessica Biel. A seguire tre puntate di Merlin. Veniamo al prime time.

Chuck e Larry, sono due amici pompieri di Brooklyn,. Poiché le leggi statali impediscono a Larry di nominare i suoi figli come beneficiari della sua polizza, i due amici – per usufruire dei vantaggi riservati alle coppie gay- si sposano.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica di La sai l’ultima?.

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che in oltre 15 anni ha divertito milioni di italiani.

Real Time Su Real Time la seconda stagione de La mia nuova casa sull’albero, quindi 24 ore in sala parto e Mamme al Bivio. Ma veniamo al prime time.

L’officina di Babbo Natale – Pete e il suo team costruiscono una magica casa sull’albero in perfetto stile alpino per una coppia particolare: Babbo Natale e consorte.