Home Sky Sport 24 Sky Sport: Federica Lodi a Terzo tempo, Cristiana Buonamano a Benedetta Domenica

Sky Sport: Federica Lodi a Terzo tempo, Cristiana Buonamano a Benedetta Domenica

Le novità nell’universo sportivo di Sky, a pochi giorni dall’inizio della Serie A

pubblicato 28 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:16

Inizia il prossimo weekend la Serie A e con essa torna la programmazione sportiva di Sky (la cui esclusiva della Champions League si è impoverita ieri sera con la sconfitta del Napoli, finito in Europa League, i cui diritti di trasmissione sono di Mediaset Premium).

Alcune novità sono già state annunciate. Per esempio a Stop & Gol su Cielo la conduzione sarà affidata a Alessandro Bonan con l’ex calciatore e allenatore Ciro Ferrara (la cui esperienza come seconda voce nelle telecronache Sky dei Mondiali si è rivelata fallimentare) e la showgirl Federica Fontana.

Come scrive PicenoOggi, cambia la padrona di casa di Terzo Tempo; la spalla di Mario Sconcerti sarà Federica Lodi (volto di Sky Sport 24,nel video in apertura di post potete gustarvi l’imbarazzante scenetta di cui fu protagonista, suo malgrado, nel 2012, in diretta), al posto di Alessia Tarquinio, la quale lo scorso anno era subentrata a Roberta Noè. Novità anche a Benedetta Domenica, dove non ci sarà Sara Benci, in dolce attesa. Toccherà invece a Cristiana Buonamano, altra risorsa interna di Sky e sarà affiancata da Alessandro Mamoli.

Paolo Di Canio e Christian Panucci hanno debuttato su Fox Sports, dove ha trovato ospitalità anche Fabrizio Ravanelli per commentare la Ligue 1.

Naturalmente domenica 31 agosto torna anche Sky Calcio Show, che da questa stagione andrà in onda fino a mezzanotte, con due squadre di commentatori a darsi il cambio accanto a Ilaria D’Amico nel racconto della giornata di Serie A. In chiusura, ricordiamo che su Sky sarà possibile vedere la serie B con tutte le 470 partite della stagione live e in pay per view, compresi eventuali playoff e playout.

Sky Sport 24