Home Serie Tv Serie tv: Lifetime ordina Damien sequel di The Omen, Warner Bros prepara il sequel de Gli amici di papà

Serie tv: Lifetime ordina Damien sequel di The Omen, Warner Bros prepara il sequel de Gli amici di papà

Lifetime ordina il sequel del film horror del 1976, mentre Warner Bros. sviluppa il sequel di Full House.

pubblicato 27 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:16

Damien: Lifetime ha ordinato la serie di Glen Mazzara, sequel del film horror del 1976 The Omen. I sei episodi della prima stagione racconteranno la storia di Damine Thorn, il misterioso bambino del film originale, che è cresciuto ed è apparentemente inconsapevole delle forze sataniche che lo circondano: ossessionato dal suo passato, Damien dovrà fare i conti con il suo vero destino, quello di essere l’Anticristo. L’executive Vice President di Lifetime Rob Sharenow ha detto: “Siamo entusiasti di portare in video una versione contemporanea di Damien Thorn di The Omen. Glen Mazzara lo ha immaginato come un anti-eroe romantico, oscuro e complesso.“. La serie, prodotta da Fox Television Studios, sarà lanciata nei primi mesi del 2015.

Gli amici di papà: Warner Bros Tv sta pensando di creare il sequel di Full House, la sitcom ABC degli anni Ottanta che raccontava la storia di Danny Tanner che, alla morte di sua moglie Pam, chiede aiuto al migliore amico Joey e a suo cognato Jesse per crescere le sue figlie, DJ, Stephanie e Michelle. Il progetto sarà scritto dal creatore della serie originale Jeff Franklin e successivamente verrà proposto ai network. John Stamos sarà il produttore della comedy, ma non è detto che voglia tornare ad interpretare il ruolo di Zio Jesse. Potrebbero recitare nello show alcuni attori della serie originale che attualmente sono poco impegnati, come Candace Cameron Bure (D.J), Jodie Sweetin (Stephanie) e Andrea Barber (Kimmy) e non è da escludere il coinvolgimento di Bob Saget (Danny) e Dave Coulier (Joey).

Mix: Le Train Train di Rashida Jones e Will McCormack svilupperà per ABC un restaurant family dramedy che esplorerà la vita delle famiglie moderne, multiculturali, multi-generazionali, costruite su divorzi, tradimenti e adozioni, mentre sullo sfondo il destino di un ristorante di famiglia è al bivio. Jennifer Cecil scriverà il pilot e sarà produttrice esecutiva insieme alla Jones, a McCormack e a Jeff Grosvenor.