Serie tv, novità: Kim Kardashian in 2 Broke Girls, Kristin Bauer Van Straten torna in Once Upon a Time

La star di Al passo con i Kardashian sarà guest star della quarta stagione di 2 Broke Girls, mentre l’attrice di True Blood torna a recitare in C’era una volta il ruolo di Maleficent.

di

2 Broke Girls: Kim Kardashian sarà guest star della season premiere della quarta stagione della comedy CBS. La star registrerà un episodio di Al passo con i Kardashian a Williamsburg dove Max e Caroline hanno il loro negozio di cupcake. Le ragazze sperano che Kim si rechi al loro locale per poter avere l’esposizione mediatica che servirebbe alla loro attività per lanciarsi definitivamente. Nella serie vedremo anche Jesse Metcalfe vestire i panni del momentaneo interesse amoroso di Max.

American Horror Story: Freak Show: Matt Bomer sarà guest star di un episodio del nuovo capitolo della serie antologica Fx. Ryan Murphy ha definito il ruolo dell’attore un ruolo “deformato”. Non sono stati resi noti ulteriori particolari.

New Girl: Alan Ritchson sarà guest star di un episodio della quarta stagione della comedy Fox. L’attore vestirà i panni di un bravo ragazzo di bell’aspetto che Jess incontra al bar. Il ragazzo è perfetto, solo che è … sottodotato.

Once Upon a time: Kristin Bauer van Straten tornerà a vestire i panni di Maleficent nella quarta stagione della serie ABC. L’attrice sarà guest star potenzialmente ricorrente, prevedibilmente della seconda parte della stagione, quando si esaurirà la storyline legata a Frozen.

The Dovekeepers: Kathryn Prescott sarà una delle protagoniste della miniserie CBS, ambientata nel 70 A.C. in Israele, incentrata su quattro donne che raggiungono Masada con un obiettivo comune, quello di sopravvivere. L’attrice interpreterà il ruolo della giovane maschiaccia Aziza, una ragazza esperta con l’arco che indossa l’armatura del fratello per unirsi ai guerrieri maschi nella difesa di Masada. La ragazza riesce ad ingannare anche il suo innamorato, Amram (Diego Boneta).

The McCarthys: Rick Fox sarà guest star, vestendo i panni di se stesso, in un episodio della comedy CBS. L’uomo, data la sua storia, provocherà molto scalpore nella famiglia protagonista della serie.

Ultime notizie su 2 Broke Girls

2 Broke Girls è una sitcom creata da Michael Patrick King e Whitney Cummings, trasmessa in America dal 2011 dalla CBS.

Tutto su 2 Broke Girls →