Home Serie Tv Glee 4, la prima foto promozionale (senza Dianna Agron) ed un nuovo promo (video)

Glee 4, la prima foto promozionale (senza Dianna Agron) ed un nuovo promo (video)

Sono state diffuse le foto promozionali di Glee 4, nelle quali però manca Dianna Agron. Tornerà nella serie tv?

24 Agosto 2012 17:13

Glee 4 Aumenta l’attesa per la quarta stagione di “Glee”, che partirà in America dal 13 settembre. Il cast è già al lavoro sul set, sia i nuovi arrivi che i personaggi che già conosciamo. Ma ci saranno davvero tutti i componenti del cast originale della serie tv?

A far sollevare qualche dubbio è stata la pubblicazione della foto promozionale del cast, che vede in alto. Come potete osservare, ci sono alcuni attori che mancano all’appello. Chi? Jayma Mays (Emma) e Dianna Agron (Quinn). Nel giro di poco i fan della serie si sono scatenati, domandandosi che cosa potesse significare la loro assenza, in particolare riferendosi alla Agron.

L’attrice, in occasione del Giffoni Film Festival, aveva rassicurato i fan, spiegano che Quinn ci sarebbe stata nella quarta stagione e che sarebbe andata a Yale. Ma la foto del cast dice tutto il contrario, stando ad alcuni indizi.

Glee 4
Glee 4 Glee 4 Glee 4

Oltre all’assenza della Agron sul set fotografico, c’è chi ha osservato che tra le varie indicazioni stradali che indicano le città dove stanno andando i diplomati (New York per Rachel e Kurt, Santana a S. Louis, Mike e Mercedes a Los Angeles), non c’è New Haven, sede proprio dell’Università di Yale.

Inoltre, sembra che l’attrice, mentre il resto del cast era già sul set, si trovasse in Europa, stando ad alcuni suoi tweet. Insomma, un mistero che Ryan Murphy ha voluto subito chiarire. L’autore, attraverso Twitter, ha rassicurato i fan:

“Gleeks, per favore state calmi. Dianna è ancora nello show. La amiamo ed abbiamo grandi piani per Quinn #QuinnFabrayLives”

Se Murphy ha confermato la sua presenza nello show, niente si sa a proposito della Mays, anche se è probabile che Emma sarà sì nella quarta stagione, ma con un ruolo inferiore rispetto alle puntate passate.

Intanto, oltre all’immagine in alto, è stato anche diffuso il poster promozionale della serie, che punta su Lea Michele, la cui Rachel si trova a New York, e Kate Hudson, nei panni dell’insegnante di danza della ragazza. A questo proposito, in basso potete trovare anche un nuovo promo della nuova stagione con protagoniste le due attrici.

Glee 4

Glee 4
Glee 4
Glee 4
Glee 4
Glee 4
Glee 4
Glee 4