Emmy awards 2014, il bacio tra Julia Louis-Dreyfus e Bryan Cranston (che ha dato una scossa ad una serata “semplice”)

Uno dei momenti più divertenti degli Emmy Awards 2014 è stato il bacio tra Julia Louis-Dreyfus e Bryan Cranston, che ha movimentato una serata ben organizzata ma senza particolari sorprese

Se negli anni passati era l’apertura uno dei momenti più attesi degli Emmy Awards (qui i vincitori), quest’anno si è dovuto aspettare un po’ prima di avere una delle scene che entreranno nella storia dei premi televisivi: il conduttore della serata, il comico Seth Meyers, ha preferito aprire con un monologo, scherzando sulla quantità di nomination ricevute dalle tv via cavo, e sulla messa in onda anticipata della serata.

Nessuno sketch, nessun momento musicale: Meyers ha ironizzato sul fatto che la Nbc abbia deciso di trasmettere gli Emmy Awards ad agosto, di lunedì, “quindi il prossimo anno saranno cancellati”, mentre si è complimentato con la Hbo per la grande quantità di nomination, sostenendo il network è come quei ragazzini del liceo su cui non punteresti nulla, e che da grandi riservano sorprese.

Come detto, per avere una scena che ha lasciato a bocca aperta il pubblico bisogna aspettare la premiazione per la Miglior attrice protagonista di una comedy, premio andato ancora a Julia Louis-Dreyfus per Veep. Prima di salire sul palco, l’attrice è stata fermata da Bryan Cranston, con cui poco prima aveva introdotto una categoria, lasciandosi andare ad un bacio appassionato che ha smosso la platea.

Se fosse concordato o no, non è dato saperlo, ma i due hanno mostrato di avere grande autoironia e di essere capaci di dare una scossa ad una serata che, dal punto di vista dell’intrattenimento, ha riservato poche sorprese. Emozionante il momento dedicato a Robin Williams, scomparso due settimane fa, con Billy Crystal che lo ha ricordato come una delle “stelle più brillanti della commedia”, mentre Meyers si è limitato ad uno sketch registrato a New York ed a qualche battuta con alcuni attori. Il resto, sono stati i premi.

I Video di Blogo

Sarah parla con Caitlin della sua identità sessuale: una scena di We Are Who We Are

Ultime notizie su Emmy Awards

Tutto sugli Emmy Awards

Tutto su Emmy Awards →