Home Notizie Stasera in tv, 27 agosto 2014: Velvet vs Il Segreto, Atletico Bilbao-Napoli, Blow-Up

Stasera in tv, 27 agosto 2014: Velvet vs Il Segreto, Atletico Bilbao-Napoli, Blow-Up

Playoff di Champions League su Canale 5 che segue in diretta il Napoli

pubblicato 26 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:20

Logo Rai1 Su RaiUno al via Velvet, nuovo serial soap in arrivo dalla Spagna inizialmente previsto per il 3 settembre. In seconda serata una puntata di Miss Fisher – Delitti e Misteri e una di Tradimenti. Ma veniamo al prime time.

Rimasta orfana, Anna viene mandata a Madrid dallo zio Emilio, capo del personale presso la Galleria Velvet. Qui Anna conosce Alberto, il figlio di Don Rafael, proprietario della Galleria, e se ne innamora.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate della quarta stagione di NCIS: Los Angeles. In seconda serata una puntata di Under the dome. Veniamo al prime time.

Il prescelto (S04E14) Callen lavora sotto copertura per infiltrarsi in un network di terroristi della Cecenia, che recluta agenti stranieri al fine di sferrare un attacco sul suolo americano.

Simulazione di guerra (S04E13) Callen, Sam, Kensi e Deeks stanno lavorando sotto copertura come squadra tattica speciale per indagare su un’imboscata collegata a un signore della droga.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Belle ma povere (Ita, 1957), di Dino Risi con Maurizio Arena, Marisa Allasio. A seguire per Doc 3 Limbo. Ma veniamo al prime time.

Due giovani romani sono fidanzati l’uno con la sorella dell’altro. Romolo studia, Salvatore diventa uno scassinatore.

Logo Canale5 Su Canale 5 alle 20.45 ritorno dei playoff di Champions League con Atletico Bilbao – Napoli. A seguire il speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.

Gara di ritorno. Le sfide per cercare di ottenere un posto alla fase a gironi del massimo torneo continentale di calcio per club.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film L’isola delle coppie (USA, 2009) di Peter Billingsley, con Vince Vaughn, Jason Bateman. In seconda serata il film La ragazza del mio migliore amico (USA, 2008) di Howard Deutch, con Alec Baldwin, Kate Hudson. Ma veniamo al prime time.

 Jason e Cynthia, dopo aver passato otto felici anni insieme, decidono di lasciarsi e lo confidano al loro gruppo di amici: Joey e Lucy, Shane, la sua nuova ragazza Trudy, ma soprattutto Dave e Ronnie, la coppia punto di riferimento per tutti loro. Per tentare una riconciliazione, Jason e Cynthia scoprono che su di un’isola tropicale nel sud del Pacifico esiste un centro specializzato nella terapia di coppia.

Logo Rete4 Su Rete 4 in prima serata la soap Il Segreto. In seconda serata il film The Dreamers (GB/Fra, 2003) di Bernardo Bertolucci, con Louis Garrel, Eva Green, Michael Pitt. Ma vediamo il prime time.

Alfonso rintraccia Adolfina e Maria e chiede a Emilia di non avvertire la Guardia Civile. Ma Emilia, sempre più afflitta, ha il terribile sospetto che suo marito si sia allontanato volontariamente per stare con sua cugina.

La7 logo Su La7 quattro puntate della nona stagione di Grey’s Anatomy.

Le cose che abbiamo detto (S09E10) Mentre gli ospiti aspettano la Bailey al suo matrimonio, la dottoressa è bloccata in ospedale per cercare di salvare Adele.

La fine è l’inizio, l’inizio è la fine (S09E11) I sopravvissuti hanno il verdetto sul risarcimento per l’incidente aereo: cambierà le loro vite per sempre.

Camminare su un sogno (S09E12) Un consulente arriva in ospedale allarmando il personale. Arizona soffre della sindrome dell’arto fantasma.

L’occhio che ci spia (S09E13) Mentre la consulente segue i vari reparti per capire dove operare i tagli richiesti, Meredith si occupa di una ragazza che ha bisogno di un trapianto di fegato.

New Logo Mtv Su MTV appuntamento con Plain Jane: La nuova me e a seguire, sempre in prima tv Alaska e Mario e Beauty School. Ma veniamo al prime time.

Stef ha bisogno dell’aiuto di Louise per migliorare il suo look e conquistare Richard.

Cielo logo Su Cielo due puntate in prima tv in chiaro della terza stagione di X Factor USA.

In giuria Paulina Rubio e Kelly Rowland si uniscono a Demi Lovato e Simon Cowell. In palio, un contratto discografico e la possibilità di diventare una vera popstar; questo il sogno di tanti partecipanti che credono di possedere il talento per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Roma e due de il Trono di Spade.

Filippi (S02E06) Voreno ha l’ordine di radere al suolo Roma tingendola di sangue.

La maschera funebre (S02E07) L’alleanza tra Antonio e Ottaviano è messa a rischio dal temperamento di Antonio.

RAI 5 Su Rai 5 al teatro con In Scena. A seguire il docufilm Kerouac, Cassady and Me, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Fabrizio Gifuni legge Suburra – Dall’Auditorium di Roma per la rassegna Jazz e letteratura ‘Speech’, Fabrizio Gifuni legge brani tratti dal libro ‘Suburra’ di Bonini e De Cataldo.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Maestri Italiani” il film Blow-Up (GB, 1966) di Michelangelo Antonioni, con Vanessa Redgrave, David Hemmings. In seconda serata Zabriskie Point (USA, 1970) di Michelangelo Antonioni, con Paul Fix, Rod Taylor, Harrison Ford. Ma veniamo al prime time.

Thomas, un fotografo, annoiato del fascino sensuale delle modelle che passano nel suo studio e nella sua vita, per reazione si propone di realizzare un fotolibro che vuol essere uno studio della vita di Londra in tutta la sua realtà.

La5 Logo Su La 5 il film Espiazione (GB, 2007) di Joe Wright, con Keira Knightley, James McAvoy. In seconda serata Cambio Casa, Cambio Vita.

Briony Tallis e la sua famiglia conducono una vita agiata, all’interno della loro enorme villa gotico-vittoriana. Nel corso di un lungo weekend in cui la famiglia si riunisce sotto lo stesso tetto, il caldo asfissiante e le emozioni a lungo represse concorrono a creare un clima di minaccia e pericolo.

Italia 2 Su Italia 2 la terza stagione di Merlin e in seconda serata il film Gremlins 2 – La nuova stirpe (USA, 1990) di Joe Dante, con Zach Galligan, Phoebe Cates, John Glover. Ma vediamo il prime time.

Galvano (S03E04) Merlino e Artù si ritrovano in una rissa in un bar e un uomo misterioso di nome Gwaine gli dà una mano a difendersi.

La caverna di cristallo (S03E05) Merlin s’incontra con un vecchio mago che gli dà la possibilità di vedere uno scorcio del futuro nella caverna di cristallo.

Lo scambio (S03E06) Uther organizza un matrimonio combinato per Artù con una principessa in visita.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica il serale di Amici 13.

“Amici”, tredicesima edizione del talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza.

Real Time Su Real Time due puntate della serie Il nostro piccolo grande amore e a seguire Sex Er – Tutta colpa del sesso. Vediamo il prime time.

Eccoci William! – Jen e Bill si preparano a vivere l’avventura piu’ grande della loro vita: volare in Cina per incontrare finalmente il bambino adottato, William.