Stasera in tv, 26 agosto 2014: Millennium, Chicago Fire, Emmy Awards (in replica)

Nella seconda serata di Rai 1 un documentario su Carlo Verdone, mentre su Canale 5 continua la saga di Moccia con Bova e la Quattociocche.

Logo Rai1Su RaiUno il film Un amore di scrittore (Ger, 2009) di Andi Niessner, con Nina Kronjäger e Oliver Stokowski. In seconda serata il doc Carlo! (Ita, 2012) di Gianfranco Giagni e Fabio Ferzetti su Verdone. Alle 00.25 Obiettivo Castrocaro 2014. Ma veniamo alla prima serata.

Sarah Simon impiegata in una importante casa editrice, riceve un incarico dal suo dispotico titolare: contattare uno scrittore, Martin Herdeker.

Logo Rai2Su RaiDue una puntata in prima tv di Squadra Speciale Cobra 11 e a seguire ua in replica. Quindi la quinta stagione di The Good Wife. Ma veniamo alla serie tv.

Festa di compleanno (S1802) La Schrankmann affida Heike-Maria, sua figlia sedicenne, a Semir e Ben per uno stage. Ma Heike-Maria trova il lavoro della Polizia noioso ed inutile.

Libera uscita (S1704) Sarah, una ragazza di 18 anni, è scomparsa. Suo padre Mathias, che sta scontando una pena detentiva, ha solo 48 ore di libertà per ritrovarla.

Logo Rai3 Su RaiTre torna Millennium, dopo la pausa di Ferragosto. A seguire Report Cult. Ma veniamo al prime time.

Marianna Aprile, Elisabetta Margonari e Mia Ceran raccontano l’attualità: tra gli ospiti della serata Daniela Santanchè, Simona Bonafè, Antonio Pennacchi, Alessandro De Nicola, Pierluigi Battista; la Aprile intervista Efe Bal.

Logo Canale5Su Canale 5 il film Scusa ma ti voglio sposare (USA, 2010) di Federico Moccia, con Raoul Bova e Michela Quattrociocche. In seconda serata Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.

Alex e Niki si sono promessi amore eterno e hanno deciso di sposarsi. Ma dopo l’iniziale entusiasmo per la proposta di matrimonio, con l’avvicinarsi dell’evento, Niki sente crescere dentro di sé una serie di dubbi e incertezze.

Logo Italia1Su Italia 1 due puntate di Chicago Fire. In seconda serata il film Le ragazze del Coyote Ugly (USA, 2000) di David Mcnally, con Piper Perabo, Adam Garcia, Maria Bello. Ma veniamo alla prima serata.

Meglio morire (S01E17) Il papà di Severide, in occasione della consueta cena annuale dell’Accademia, torna in città e visita la sua ex caserma.

Fuochi d’artificio (S01E18) La visita del padre di Benny continua e gli imprevisti non mancano.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Training Day (USA, 2001) di Antoine Fuqua, con Denzel Washington, Ethan Hawke, Eva Mendes. In seconda serata il film C’era una volta in Messico (USA/Mex, 2002) di Robert Rodriguez, con Antonio Banderas, Salma Hayek, Johnny Depp, Willem Dafoe. Ma veniamo al prime time.

Jack Hoyt è un giovane poliziotto intenzionato ad ostacolare il crimine dilagante a Los Angeles e ha solo 24 ore per dimostrare di esserne in grado. Il suo trainer è Alonzo Harris, agente della narcotici dai metodi discutibili.

La7 logoSu La7 il film Il coraggio (Ita, 1955) di Domenico Paolella, con Gino Cervi, Totò. A seguire Totò cerca moglie (Ita, 1950) di Carlo Ludovico Bragaglia, con Totò. Ma veniamo al prime time.

Un ricco industriale salva dall’annegamento un poveraccio. Ma se ne pente. Costui gli si sistema in casa assieme alla numerosa famiglia e pretende il mantenimento, dato che non ha chiesto lui di farsi salvare.

New Logo MtvSu MTV due puntate di 16 anni e incinta Italia in replica. A seguire MTV Music Video Awards 2014. Ma veniamo alla prima serata.

Gemma – Dopo tre anni insieme, Gemma e Daniele si sono lasciati, ma Gemma ha scoperto di essere incinta. Ha deciso di tenere la bambina, con la speranza di avere Daniele di nuovo al suo fianco.

Cielo logo Su Cielo le due puntate di MasterChef Australia All Star.

Alcuni concorrenti che hanno partecipato alle prime tre stagioni del talent show della cucina australiana ritornano per rivisitare le sfide del passato e per raccogliere fondi per beneficenza.

Rai 4 Logo Su Rai 4 in replica la 66a edizione degli Emmy Awards. Alle 23.10 Sweet like Chocolate (USA, 2007) di Katja von Garnier, con Agnes Bruckner. Ma veniamo al prime time.

Dal Nokia Theatre di Hollywood, Seth Meyers presenta la cerimonia per l’assegnazione dei prestigiosi Oscar della Tv.

RAI 5Su Rai 5 il film Quand j’etais chanteur (Fra, 2006) di Xavier Giannoli, con Cécile De France, Gérard Depardieu.

La vita di un cantante cinquantenne che si esibisce nelle feste aziendali viene sconvolta dall’incontro con una ragazza-madre di 27 anni.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Gli intramontabili” il film Il principe e la ballerina (USA, 1957) di e con Laurence Olivier e con Marilyn Monroe. In seconda serata Il cigno (USA, 1956) di Charles Vidor, con Grace Kelly, Alec Guinness. Ma veniamo al prime time.

Lui è il reggente di Carpazia, arrogante e impettito, in visita a Londra in occasione dell’incoronazione del re Giorgio V. Lei è Elsie Marina di Milwaukee, non esattamente un’esperta di galateo ma piena di buonsenso, anche lei a Londra nel ruolo della “terza bionda da sinistra” del balletto.

La5 LogoSu La 5 il film Un amore senza tempo (USA, 2007) di Lajos Koltai, con Claire Danes, Meryl Streep, Toni Collette, Vanessa Redgrave. A seguire il ciclo Donna in giallo – In fuga dal mostro. Ma veniamo al prime time.

Malata di cancro e accudita dalle figlie, Ann Grant Lord rievoca la sua giovinezza: a 24 anni, lanciata nella carriera di cantante, si era recata al matrimonio della sua migliore amica, Lila. Nel weekend aveva conosciuto Harris, un medico ambizioso e carismatico.

Italia 2 Su Italia 2 il film Bangkok Dangerous – Il codice (USA, 2008) di Oxide Pang Chun, Danny Pang, con Nicolas Cage, Shahkrit Yamnarm. A seguire Bangkok Dangerous (Thai, 1999) di Oxide Pang Chun e Danny Pang, con Pawalit Mongkolpisit, Premsinee Ratanasopha.

Joe, uno spietato killer senza rimorsi, si trova a Bangkok per assassinare quattro nemici di uno spietato boss della criminalità di nome Surat. A questo scopo recluta Kong, un ladruncolo di strada, il cui compito sarà quello di svolgere alcune commissioni per suo conto.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra dalle 20.35 Macchemù.

Macchemù è il programma delle sigle tv. Un’appassionante gara tra le più belle sigle della storia della televisione, cantante dal vivo dagli interpreti originali, con tantissimi ospiti e sorprese.

Real Time Su Real Time in prima tv la finale della terza stagione di Bake Off UK e a seguire la presentazione dei 16 concorrenti della seconda stagione di Bake Off Italia. Quindi Body Bizarre.

Dopo settimane trascorse a preparare pasticcini, torte e pane, solo tre concorrenti sono in finale. Ora, dovranno affrontare la sfida più difficile: ogni aspetto delle loro abilita’ verra’ esaminato.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →