Serie tv, novità: NBC rinuncia a Emerald City, James Remar in State of Affairs

NBC rinuncia alla serie che rivisitava la storia del Mago di Oz. Nel frattempo l'attore di Dexter entra a far parte del cast della serie di e con Katherine Heigl.

44th NAACP Image Awards - Show

Emerald City: NBC ha deciso di non sviluppare la serie drammatica che già aveva ordinato. Emerald City doveva essere una moderna rivisitazione dell'universo del Mago di Oz e doveva mescolare gli elementi dei quattordici romanzi di L. Frank Baum. Universal Television potrebbe vendere la serie ad un'altra rete, ma attualmente non è un'operazione prevista.

Lady Chatterley's Lover: Holliday Grainger sarà la protagonista del film tv BBC One. Prenderanno parte allo show anche Richard Madden e James Norton, rispettivamente nei panni di Oliver Mellors e di Sir Clifford Chatterley.

Olympus: Levi Meaden sarà ricorrente nella nuova serie mitologica SyFy. L'attore interpreterà Kilmon, un giovane scriba che sviluppa un rapporto con l'erede al trono di Atene.

State of Affairs: Courtney B. Vance e James Remar saranno guest star della nuova serie drammatica NBC, incentrata su un'agente chiave della CIA, consulente del presidente degli Stati Uniti Constance Payton. Vance sarà Marshall Payton, il marito della presidente degli Stati Uniti, un uomo laureato in legge a Stanford, che lavora pro bono come avvocato della difesa. Remar sarà Syd, un ex agente della CIA che ora guida un "servizio clandestino" e che aiuta Charleston Tucker (Heigl), a causa della fedeltà che ha nei confronti del nonno della donna.

The Living and the dead: Ashley Pharoah e Matthew Graham hanno scritto sei episodi di un period drama co-prodotto da BBC America e BBC Wales Drama Production. La serie racconta la storia di Nathan Appleby, un gentiluomo di campagna che, nell'Inghilterra del 1888, è ossessionato dal voler provare l'esistenza dell'aldilà. L'uomo si interessa di fantasmi, avvenimenti paranormali, visite spettrali, incoraggiato dalla Society for Psychical Research, ma più le sue indagini diventano frequenti e spaventose e più inizia a vedere e a sentire cose inquietanti che non non si sarebbe mai potuto immaginare.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail