Serie tv, novità: Geoff Stults in Grance and Frankie e in The Odd Couple, Paul Reubens in The Blacklist

L’attore di Enlisted reciterà in due comedy, quella Netflix e quella CBS, mentre l’attore conosciuto principalmente per il personaggio di Pee-wee Herman sarà guest star della seconda stagione di The Blacklist.

di

Grace and Frankie: Geoff Stults sarà ricorrente nella prima stagione della serie Netflix. L’attore vestirà i panni di Mitch, il marito di Mallory (Brooklyn Decker), genero di Grace (Jane Fonda). L’uomo è un ginecologo, padre di due figli, cerca di fare del suo meglio per gestire il suo tempo come padre, marito e dottore.

Orange is the new black: Lori Petty tornerà a vestire i panni di Lolly nella terza stagione della serie Netflix. Lolly, apparsa nella season premiere della seconda stagione, è una galeotta che Piper incontra sull’aereo da trasporto detenuti.

Parks and Recreation: Rachel Dratch apparirà in almeno un episodio dell’ultima stagione della serie. L’attrice sarà la tata dei figli di Leslie e Ben.

Scandal: Matthew Del Negro sarà ricorrente nella quarta stagione di Scandal. I dettagli del suo ruolo sono ancora tenuti segreti.

The Blacklist: Paul Reubens sarà guest star potenzialmente ricorrente della seconda stagione della serie NBC. L’attore vestirà i panni di Mr. Vargas, un uomo lesto e pignolo, che gestisce le situazioni delicate nel mondo del crimine. Il suo personaggio esordirà nel terzo episodio della seconda stagione e si vedrà almeno in due episodi.

The Mindy Project: Niecy Nash è entrata a far parte del cast della terza stagione della comedy. L’attrice sarà la ricorrente Dr. Jean Fishman, il nuovo capo della Shulman & Associates, una rigida dottoressa di Boston che di carattere è molto razionale, e non è abituata a fare prigionieri. La donna, lesbica, sarà rivale di Mindy (Mindy Kaling).

The Odd Couple: Geoff Stults sarà ricorrente nella nuova comedy CBS. L’attore interpreterà Murph, un ex giocatore di baseball la cui carriera è stata interrotta a causa di un grave infortunio. L’affascinante uomo del Midwest esce con Oscar (Matthew Perry) e gli altri ragazzi mentre cerca di capire cosa fare della sua vita.

I Video di Blogo

Sarah parla con Caitlin della sua identità sessuale: una scena di We Are Who We Are

Ultime notizie su Scandal

Scandal è un drama in onda sulla Abc dal 2012.

Tutto su Scandal →