Home Notizie American Horror Story: Freak Show, il terzo teaser

American Horror Story: Freak Show, il terzo teaser

Fx ha pubblicato il terzo teaser di American Horror Story: Freak Show, la quarta stagione della serie tv di Ryan Murphy ambientata in un circo negli anni Cinquanta, con il cast delle scorse stagioni della serie tv

pubblicato 28 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:24

Nel terzo teaser di American Horror Story: Freak Show, dal titolo “Spotlight”, c’è un’acrobata che dondola sospesa nel vuoto attaccata ad un cerchio. Non si tratta di un’acrobata qualsiasi, a giudicare dal numero di gambe che usa per il suo spettacolo.

American Horror Story: Freak Show, secondo teaser

Ecco arrivare immediatamente il secondo teaser di American Horror Story: Freak Show, dal titolo “Lick”. Un uomo si gusta tranquillamente un lecca-lecca, con la sua lingua biforcuta. Anche lui potrebbe essere uno dei componenti del circo al centro della serie.

American Horror Story: Freak Show, il primo teaser

Dopo il fake circolato online lo scorso mese, Fx ha rilasciato il primo teaser ufficiale della quarta stagione di American Horror Story, che avrà come sottotitolo Freak Show. Pochi secondi, che però hanno già suscitato la curiosità dei numerosi fan della serie tv di Ryan Murphy.

Il teaser mostra una mano di un essere non ben precisato che si apre, mostrando il biglietto del circo che sarà al centro della quarta stagione della serie tv. Nessun riferimento alla storia, mentre il network ha anche annunciato la premiere di Freak Show, che andrà in onda dall’8 ottobre.

Come detto, pochi i dettagli sulla trama della nuova stagione, anche se si conoscono già i personaggi che saranno interpretati dal cast, quasi tutto confermato, compresa Jessica Lange, che tempo fa ha annunciato che questa sarebbe stata la sua ultima stagione. American Horror Story: Freak Show sarà ambientato a Jupiter, il Florida, nel 1952. Al centro della serie ci sarà un gruppo di personaggi appartenenti ad un circo il cui arrivo in città corrisponde alla manifestazione di una serie di inquietanti eventi che spaventano i cittadini. La popolazioni ed i protagonisti del circo dovranno così cercare di sopravvivere alla presenza che sembra voler perseguitarli.

Il cast è quasi tutto confermato: la Lange sarà Elsa Mars, direttrice del circo di origini tedesche, Sarah Paulson sarà Bette e Dot Tattler, gemelle siamesi; Evan Peters interpreterà Jimmy Darling, anche lui uno dei componenti del circo; Kathy Bates sarà Ethel Darling, madre di Jimmy; Angela Bassett sarà Desiree Dupree; Gabourey Sidibe sarà una ragazza che fa ritorno in città per affrontare una questione familiare. Tra i nuovi ingressi nel cast, Michael Chiklis, che sarà Dell Toledo, padre di Jimmy ed ex marito di Ethel.

Fx vuole rilasciare con calma i dettagli sulla storia, aumentando così l’attesa del pubblico e cercando, come ha già fatto con le scorse stagioni, di mantenere il riserbo sulla trama e sui personaggi. Ai fan non resta altro che attendere i teaser e cercare di ipotizzare cosa si sia inventato Murphy per questa stagione.