Home Notizie Stasera in tv, 23 agosto 2014: Trofeo Tim, La Notte della Taranta

Stasera in tv, 23 agosto 2014: Trofeo Tim, La Notte della Taranta

14a edizione del triangolare dell’estate su Canale 5.

pubblicato 22 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:25

Logo Rai1 Su RaiUno il film Carissima me (Bel/Fra, 2010) di Yann Samuell, con Sophie Marceau, Michel Duchaussoy. A seguire la serie tv Miss Fisher – Delitti e Misteri. Ma veniamo al prime time.

Margaret è una donna in carriera. Non le manca nulla, ha un collega che la ama, ha eleganza, denaro e potere. Il giorno del suo quarantesimo compleanno, però, un vecchio notaio di provincia le recapita la prima di una serie di lettere che lei stessa si scrisse una volta raggiunta l’età della ragione, vale a dire i sette anni, per assicurarsi un promemoria sulle priorità della vita quando la ragione si sarebbe persa confusamente per strada.

Logo Rai2 Su RaiDue il film tv Non toccate mia figlia (USA, 2013) di Oren Kaplan, con Lori Loughlin, Jordan Hinson. In seconda serata la seconda stagione di Luther. Alle 18.05 in differita le Qualifiche del GP del Belgio di F1. Ma veniamo al prime time.

Rebecca è la madre iperprotettiva di Conor. Quando la ragazza parte per il college, nella madre si scatena una follia omicida.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Al di là della vita (USA, 1999) di Martin Scorsese, con Nicholas Cage, Patricia Arquette. In seconda serata Stelle Nere. Ma veniamo al prime time.

Un paramedico sull’orlo del crollo psichico è ossessionato dal ricordo della bambina che non riuscì a salvare.

Logo Canale5 Su Canale 5 dalle 20.40 Trofeo Tim 2014 con Milan, Sassuolo e Juventus. In seconda serata 6 Passi nel Giallo – Vite in ostaggio. Ma veniamo al prime time.

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia il classico triangolare estivo giunto alla sua 14esima edizione. Juventus, Milan e Sassuolo si sfidano in tre partite di 45 minuti ciascuna.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Alvin Superstar 2 (USA, 2009) di Betty Thomas, con Jason Lee, David Cross, Zachary Levi. In seconda serata il film Predator 2 (USA, 1990) di Stephen Hopkins, con Corey Rand, Calvin Lockhart. Veniamo al prime time.

Quando, a causa di un incidente avvenuto durante un concerto, Dave Seville finisce all’ospedale, i Chipmunks, star indiscusse della musica pop, vengono affidati alle cure di Toby.

Logo Rete4 Su Rete 4 tre puntate di The Mentalist.

Ragazza dal vestito rosso sangue (S05E16) Julia Howard, una donna che gestisce un rifugio per donne maltrattate, viene trovata morta in casa sua.

Rosso, bianco e blu (S05E17) Vicino alla chiesa di San Sebastian di Wyoga Lake viene ritrovato il cadavere di una soldatessa dell’esercito militare degli U.S.A.

Dietro il sipario rosso (S05E18) Sharon, la coprotagonista di uno spettacolo teatrale, viene spinta giù dal balcone della suite di un hotel.

La7 logo Su La7 due puntate della serie Il commissario Maigret, con Bruno Crémer.

Le due pipe di Maigret (S01E09) Maigret non si spiega l’omicidio di un banale magazziniere, trovato accoltellato in un vicolo.

Maigret e i testimoni reticenti (S01E10) Nella decadente casa Lachaume, una nota e antica famiglia parigina produttrice di biscotti, è stato commesso un omicidio.

New Logo Mtv Su MTV tre puntate di Pranked.

Lo show di MTV che propone i più folli scherzi ripresi da una telecamera e messi in rete.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo ‘XXX Visioni Erotiche’ il film L’amante di Lady Chatterley (Ita, 1989) di Frank De Niro con Malù, Mack Kiran, Antonio De Teffé. In seconda serata per il ciclo The Body of Sex il doc Amore e sesso in Cina. Ma veniamo al prime time.

Uscito di prigione, l’ex giardiniere di Lord Chatterley è nuovamente assunto dal suo padrone e, puntuale, sboccia  di nuovo l’amore con la signora Joelle.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la quarta stagione di Ghost Whisperer.

Il fantasma avatar (S04E03) Melinda si trova di fronte ad un fantasma uscito direttamente da un social network, sotto forma di avatar di nome Phoenix.

La nave dei fantasmi (S04E04) Melinda e Jim decidono di prendersi una breve vacanza su una nave da crociera, al suo ultimo viaggio prima della pensione.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con I am not a penguin. Alle 22.30 in diretta La Notte della Taranta, col concerto finale da Melpignano. Ma veniamo al prime time.

Un tipico ‘stand up comedy’ all’inglese: un palco con pochi elementi scenografici, un solo comico, un microfono per ironizzare su luoghi comuni e stereotipi con humor spiazzante.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Principe Alberto” il film Finché c’è guerra c’è speranza (Ita, 1974) di e con Alberto Sordi. A seguire Il presidente del Borgorosso Football Club (Ita, 1970) di Luigi Filippo D’Amico, con Alberto Sordi. Ma veniamo al prime time.

Spinto dalle crescenti richieste di moglie e figli insaziabili, che chiedono sempre più lusso, un mercante d’armi si immerge in affari sempre più sporchi.

La5 Logo Su La 5 il film Quello che le ragazze non dicono (Ita, 2000) di Carlo Vanzina, con Irene Ferri, Carlotta Miti, Martina Colombari. In seconda serata Who’s that girl? (USA, 1987) di James Foley, con Madonna. Ma veniamo al prime time.

Quattro giovani amiche ed in comune il fatto di vivere nella stessa città, Milano, e di fantasticare ad occhi aperti sul loro futuro.

Italia 2 Su Italia 2 il film Sunshine (GB, 2007) di Danny Boyle, con Cillian Murphy, Chris Evans, Rose Byrne, Michelle Yeoh.

In un futuro non troppo lontano, l’umanità rischia l’estinzione perché il sole, la stella che ha permesso la nascita di ogni forma di vita sulla terra, sta esaurendo la sua energia. Una navicella spaziale con a bordo otto astronauti, viene spedita verso l’astro per cercare, con uno strumento, di evitarne la morte, ma durante il viaggio non saranno pochi gli imprevisti.

Mediaset Extra Mediaset Extra si replica Colorado.

I comici più divertenti e le gag più esilaranti della tv sono a Colorado. Risate assicurate e tormentoni che sono entrati nella storia della comicità.

Real Time Su Real Time due puntate de Il mio grosso grasso matrimonio gypsy. A seguire Pazzi per il ballo, in prima tv, e Crimini del Cuore. Ma vediamo i pazzi per il ballo.

Desert Classic Dancesport – Al ‘Desert Classic Dancesport’, la cameriera Rose fa gli straordinari per ballare e Scot Jan vuole dimostrare che un infortunio e un divorzio non le impediranno di vincere.