Ballando con le Stelle 2014, su Rai 1 da sabato 4 ottobre: il promo (Video)

Ufficializzata la data del debutto della decima edizione del talent di Milly Carlucci.

L’Autunno tv è ormai vicinissimo, visto che molte delle produzioni fictional e di intrattenimento partiranno già il 1 settembre. Si avvicina anche la data del debutto per Ballando con le Stelle 10: il promo caricato dalla Rai su YouTube annuncia, infatti, che la decima edizione del talent di Milly Carlucci inizierà sabato 4 ottobre e come sempre occuperà il prime time di Rai 1.

La finale di Ballando 2014 è, invece, prevista per il 6 dicembre: in tutto, quindi, 10 puntate che attraversano perfettamente il periodo di garanzia e lasciano alla finale, di fatto, il compito di aprire la fase delle Strenne natalizie. Sempre che poi Mamma Rai non ci ripensi e non dia qualche settimana in più al talent della Carlucci che solo qualche settimana fa diceva di non conoscere ancora il numero esatto delle puntate e, di conseguenza, delle coppie in gara.

A proposito di cast, il ‘generale Carlucci’ conta di chiudere la rosa delle coppie ballerine proprio per la fine di agosto: siamo ormai agli sgoccioli, dunque. Nelle scorse settimane, del resto, non sono mancate anticipazioni e rumors, tra cui quello di un contatto con Giorgio Albertazzi per una sua partecipazione alla nuova edizione.

Ballando-con-le-stelle-2014-promo_Titova

In mancanza di nomi e di conferme, che immagino arriveranno ‘tweet dopo tweet’ direttamente dalla Carlucci, la squadra di Ballando sta mettendo a punto il format: la conduttrice, intervistata da TvBlog, ha infatti annunciato diverse novità, sia per quel che riguarda il ballo – con l’inserimento di nuovi stili -, sia per quel che riguarda l’interazione col pubblico e con altri ‘settori’ della Rai. Si parla di ‘crossover’, ma la Carlucci non si è voluta spingere troppo in là.

Intanto, come dicevamo, è in programmazione il promo, che vede protagonista la silouette, inconfondibile, di Natalia Titova. Dopo la Carlucci resta lei la vera stella di Ballando. Appuntamento al 4 ottobre 2014 con Ballando con le Stelle 10, dunque. Non ci resta che scoprire il cast, coppia per coppia.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

I Video di Blogo

Maria De Filippi ospite a Domenica In con Mara Venier