Serie tv, novità: Brian Patrick Wade in Agents of S.H.I.E.L.D., Max Adler torna a recitere in Glee

L’attore di Teen Wolf reciterà nella seconda stagione della serie ABC Marvel, mentre Max Adler torna a vestire i panni di Dave Karofsky nella sesta stagione di Glee.

di

Agents of S.H.I.E.L.D.: Brian Patrick Wade ha firmato per recitare nella seconda stagione della serie ABC. L’attore sarà, dalla season premiere, il super-villain Carl “Crusher” Creel, aka Absorbing Man. Il suo personaggio ha la capacità di assorbire le proprietà di tutto ciò che tocca ed è uno dei principali nemici di Coulson e il suo team.

Glee: Max Adler sarà ricorrente nella sesta stagione della serie Fox. L’attore tornerà a vestire i panni di Dave Karofsky, il ragazzo che nelle prime tre stagioni tormentava Kurt prima di ammettere di essere gay. Dave questa volta potrebbe avere una storia romantica con … Blaine (Darren Criss)!

Hawaii Five-0: Frankie Valli sarà guest star di un episodio della nuova serie CBS. Il frontman del Four Seasons interpreterà il ruolo di Leonard Campbell, il fidanzato di zia Deb (Carol Burnett), un uomo al quarto stadio della leucemia, che decide di sposarsi a Oahu. McGarrett sospetta che Leonard non sia stato completamente onesto con sua zia riguardo il proprio passato.

The Millers: Billy Eichner e Rhys Darby prenderanno parte alla seconda stagione della comedy CBS. Eichner interpreterà il ruolo di Leon, l’ex marito di Kip (Sean Hayes), un uomo che ha avuto una cotta per Nathan (Will Arnett). Per rendere Leon geloso, Nathan farà finta di essere il nuovo interesse amoroso di Kip. Darby sarà Martin J.S. Essex, uno scrittore di una serie di libri stile Game of Thrones che, prima di diventare ricco e famoso, è stato ex compagno di classe nerd di Nathan.

Tut: Peter Gadiot prenderà parte alla miniserie di sei ore Spike Tv dedicata alla vita del Faraone Tutankhamon (Avan Jogia), il più giovane regnante dell’antico Egitto. L’attore interpreterà Ka, il suo apparentemente leale amico d’infanzia e confidente stretto, che nutre un amore segreto per la moglie di Tut.

We Hate Paul Revere: Olafur Darri Olafsson reciterà nella possibile comedy AMC scritta, prodotta e diretta da Ethan Sandler e Adrian Wenner, incentrata su due fratelli che vivono nella Boston coloniale e che non sono fan dell’attivista locale e industriale Paul Revere (Ron Livingston). L’attore sarà Ethan Allen.

Ultime notizie su Glee

Glee è un musical dramedy creato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, trasmesso in America da Fox dal 2009 e in Italia da Fox (dalla quinta stagione da Sky Uno) pay e da Italia 1 free.

Tutto su Glee →