Home Notizie Stasera in tv, 22 agosto 2014: Last Cop, Baciami ancora, Atletico Madrid – Real Madrid

Stasera in tv, 22 agosto 2014: Last Cop, Baciami ancora, Atletico Madrid – Real Madrid

Altro appuntamento settimanale su Rai 1 con ‘l’ultimo sbirro’ tedesco anni ’80, mentre Canale 5 recupera il sequel de L’Ultimo Bacio.

pubblicato 21 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:26

Logo Rai1 Su RaiUno ultime due puntate della quarta stagione di Last Cop – L’ultimo sbirro in prima tv. A seguire Cari amici vicini e lontani, storico programma di Renzo Arbore. Ma veniamo al prime time.

Confessioni (S04E12) Mick incontra una donna che afferma di aver ucciso la madre ma nell’appartamento della presunta vittima non c’è traccia del cadavere.

Operazione ventaglietto (S04E13) Mich e Andreas indagano sull’omicidio di Carsten Wiechert e scoprono una locanda che di notte si trasforma in un casinò illegale.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di Elementary. Alle 22.45 una puntata di Blue Bloods. Ma veniamo al prime time.

Peonie (S01E23) Sherlock e Watson riescono a ritrovare Irene. La ragazza, ricoverata in ospedale, non ricorda niente.

Moriarty (S01E24) Sherlock vuole catturare Irene e cerca di fermarla in ogni modo.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata de La Grande Storia – Fascismo: dossier, ricatti e tradimenti. In seconda serata Sfide “Un’ottima annata a Milano”. Ma veniamo al prime time.

Attraverso il racconto di protagonisti e testimoni, il programma indaga su questioni e aspetti della storia per ricostruire il mosaico complessivo dei fatti.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Baciami ancora (Ita, 2010) di Gabriele Muccino, con Stefano Accorsi, Claudio Santamaria. In seconda serata il film Ricordati di me (Ita, 2002) di Gabriele Muccino, con Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante, Silvio Muccino. Ma veniamo al prime time.

Carlo e Giulia si sono amati e odiati e traditi e ora, separati, condividono la figlia Sveva. Le vicende dei protagonisti de ‘L’ultimo bacio’, dieci anni dopo.

Logo Italia1 Su Italia 1 due puntate di Person of Interest in prima tv. Alle 23.00 in prima tv Get smart’s Bruce and Lloyd out of control (USA, 2008) di Gil Junger, con Masi Oka, Nate Torrence. Ma veniamo al prime time.

Chip (S03E17) Decima vuole recuperare un chip in grado di rendere operativo Samaritan.

Il diplomatico (S03E18) Una dipendente di un società energetica privata che esporta infrastrutture in Medio Oriente cerca di far uscire di prigione il suo fidanzato iracheno accusato di terrorismo

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Terminator 2 – Il giorno del giudizio (USA, 1991) di James Cameron, con Arnold Schwarzenegger. In seconda serata il film Oltre Rangoon (USA, 1995) di John Boorman, con Patricia Arquette, Frances Mcdormand. Ma veniamo al prime time.

Sono passati dieci anni da quando Sarah Connor ha incontrato il cyborg mandato dal futuro per ucciderla. Ora è suo figlio, John, futuro leader della resistenza, ad essere nel mirino di un terminator.

La7 logo Su La7 una replica di Crozza a colori. Alle 22.20 finale di ritorno della Supercoppa spagnola 2014, Atletico Madrid – Real Madrid. E veniamo proprio alla partita.

Gara di ritorno in diretta per stabilire il vincitore dell’edizione 2014 della Supercoppa di Spagna.

New Logo Mtv Su MTV in replica la seconda stagione di Catfish – False identità.

Storie di ragazzi che non si sono mai incontrati di persona, ma che hanno una storia d’amore telematica. Nev Schulman li accompagna alla scoperta della verità.

Cielo logo Su Cielo in prima tv MasterChef Spagna. A seguire Hotel Inspector.

15 concorrenti si sfidano per ottenere il titolo di ‘MasterChef’ spagnolo. A giudicare le loro creazioni ci saranno Jordi Cruz, Samantha Vallejo-Nagera e Pepe Rodriguez. Conduce l’ex Miss Spagna Eva Gonzalez.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Star Trek – La nemesi (USA, 2002) di Stuart Baird, con Brent Spiner, Patrick Stewart.

Sull’Enteprise l’equipaggio sta celebrando le nozze tra Deanna Troi e William Riker. Improvvisa giunge la chiamata della Flotta Stellare che incarica l’Enteprise di recarsi in missione di pace presso i Romulani, nemici storici, dove un colpo di stato ha portato al potere un nuovo imperatore.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm Anjia la nave (Alb, 2012) di Roland Sejko. A seguire Scaramouche Scaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Il racconto dei tre esodi più importanti che portarono fuori dall’Albania migliaia di persone alla ricerca di un futuro migliore.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Missione avventura”, il film Nome in codice: Nina (USA, 1993) di John Badham, con Bridget Fonda, Gabriel Byrne. In seconda serata Samsara (Ger/Fra, 2001) di Pan Nalin, con Shawn Ku, Christy Chung, Neelesha Bavora. Ma veniamo al film di prima serata.

Remake americano del film di Besson.Una giovane sbandata viene reclutata come killer del Governo Americano.

La5 Logo Su La 5 il film Il Tempo delle Mele 3 (Fra/Ita, 1988) di Claude Pinoteau, con Sophie Marceau, Vincent Lindon, Elisabeth Vitali. A seguire Uomini e donne e poi.

Storia d’amore tra una studentessa della Sorbona e un cantante che con la sua band è continuamente in giro per la Francia.

Italia 2 Su Italia 2 il film Un sacco bello (Ita, 1980) di e con Carlo Verdone. Quindi tre puntate della quinta stagione di Californication. Ma veniamo al film.

Tre episodi. Enzo, un bulletto romano, si mette in viaggio con un amico per la Polonia. Scopo: fare strage di cuori. Ruggero, che ha fondato una comunità hippy, ritrova dopo anni il padre e rientra, per poco, in famiglia. Leo, succube di una madre castratrice, incontra una ragazza in crisi. Quando potrebbe scoccare la scintilla ricompare il fidanzato di lei.

Mediaset Extra Mediaset Extra trasmette la puntata in replica di Albano – Una voce nel sole, con Albano Carrisi.

Un teatrotenda allestito per l’occasione, una serie di ospiti internazionali ed una orchestra di 52 elementi che accompagnera’ tutte le esibizioni dal vivo. Storie abbinate ai quattro elementi naturali: fuoco, terra, aria ed acqua.

Real Time Su Real Time due puntate di Cucine da Incubo e a seguir una in prima tv di Hotel da incubo, di cui vediamo la sinossi.

Ramsay arriva a Longview, nello stato di Washington, per salvare il vecchio Monticello Hotel. Il proprietario ha avuto guai con la legge e ha problemi di alcolismo.

Sky Cinema ricorda Robin Williams

Will Hunting - Genio Ribelle© 2014 Miramax, LLC

A quasi due settimane dalla scomparsa dell’attore, Sky Cinema HD dedica un’altra serata a Robin Williams, scomparso all’età lo scorso 12 agosto. Alle 21.10 in onda Will Hunting – Genio Ribelle, film diretto da Gus Van Sant e per il quale Williams ha vinto l’Oscar come Miglior Attore Non Protagonista. Con lui nel cast Matt Damon e Ben Affleck, che hanno firmato la sceneggiatura del film, premiata anch’essa con la prestigiosa statuetta nel 1988.