Home Serie Tv Serie tv, novità: Greg Finley in The Flash, Tony Shalhoub in Nurse Jackie 7

Serie tv, novità: Greg Finley in The Flash, Tony Shalhoub in Nurse Jackie 7

Il protagonista di Monk sarà ricorrente nella settima stagione di Nurse Jackie, mentre l’attore di Star Crossed sarà guest star della prima di The Flash.

pubblicato 21 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:26

iZombie: Molly Hagan sarà ricorrente nella nuova serie The CW. L’attrice vestirà i panni di Eva Moore, la madre di Liv (Rose McIver), ruolo interpretato nel pilot da Nora Dunn.

Law & Order: SVU: Hoda Kotb, Ron Rifkin, Stevie Lynn Jones, Dana Wheeler-Nicholson e Brian Darcy James saranno guest star dell’episodio Producer’s Backend. Rifkin riprenderà il ruolo del consigliere Marvin Exley e rappresenterà Tensley (Jones), una giovane starlet di Hollywood che è di nuovo nei guai con la legge. James sarà un produttore di alto livello, che cerca di dare a Tensley e ad altre ragazze una grande occasione. Nicholson sarà la mamma di Tensley. Hoda Kotb interpreterà se stessa.

Members Only: Rebecca Forsythe sarà ricorrente nella nuova serie ABC. L’attrice sarà Eve, una splendida, intelligente, privilegiata e sensibile ragazza adolescente che ha sempre vissuto tra la ricchezza e i privilegi.

Nurse Jackie: Tony Shalhoub sarà ricorrente nella settima stagione della dark comedy Showtime: l’attore vestirà i panni del Dr. Bernard Prince, un nuovo dottore del pronto soccorso che, oltre ad avere un rapporto con il suo boss, Gloria Akalitus (Anna Deavere Smith), offrirà a Jackie la propria amicizia.

Selfie: Brian Huskey sarà ricorrente nella comedy ABC che racconta la storia di Eliza Dooley (Karen Gillan), una ragazza che, dopo una figuraccia incredibile, per rifarsi una reputazione sui social chiede aiuto al guru del marketing Henry (John Cho). L’attore sarà Larry, un tecnico di laboratorio della compagna, che ha un vero e proprio affetto non corrisposto nei confronti di Henry.

The Flash: Greg Finley sarà guest star potenzialmente ricorrente della prima stagione della serie The CW. L’attore interpreterà il ruolo di Tony Woodward aka Girder. Il ragazzo, grazie all’esplosione dei laboratori S.T.A.R. può trasformare la sua pelle in metallo vivente. Tony era il bullo che tormentava da bambino Barry Allen.

The Middle: Richard Kind sarà guest star nella premiere della sesta stagione della serie ABC. L’attore interpreterà l’ortodontista che si prenderà cura dei denti di Sue Heck.