Serie Tv 2015: ABC pensa a Derrick Storm, NBC sviluppa Wing Mom

ABC sviluppa con i creatori di Castle una serie basata sui libri scritti da Richard Castle, mentre NBC punta sulla comedy creata da Kari Lizer.

di

Derrick Storm: ABC ha deciso di sviluppare una serie drammatica basata sulla serie di romanzi gialli scritti da Richard Castle, il personaggio interpretato da Nathan Fillion in Castle. Lo show sarà scritto da Gregory Poirier e prodotto da Andrew Marlowe e Terri Edda Miller. I romanzi di Derrick Storm sono stati citati in alcune puntate di Castle e sono stati realmente pubblicati da Hyperion Books e firmati da Richard Castle. Derrick Storm è una spia e investigatore privato, che viene convocato dalla CIA per partecipare ad alcune misteriose missioni. Il progetto non è pensato come uno spin-off di Castle.

Nuova serie ABC: Ellen Pompeo ha venduto alla rete un police drama scritto da Andy Stern, prodotto dalla stessa Pompeo insieme a Laura Holstein e agli ABC Studios, incentrato su Keira Burke, una poliziotta di Boston che rimane gravemente ferita durante il lavoro. Keira, tornata in servizio sei anni dopo, ma come psicologa della polizia, inizia a sospettare che ciò che le è accaduto anni prima non è ciò che sembra…

The Bad Stanleys: Dana Klein e Aaron Kaplan hanno venduto a Fox una family comedy incentrata su due fratelli competitivi, uno che si realizzato prima del previsto e l’altro che si è appena realizzato. Visto dal punto di vista del fratello che si è realizzato precocemente lo show racconta la rivalità tra due fratelli, ma soprattutto il confronto, la competizione e la paura di non aver vissuto fino in fondo il proprio potenziale, dato che il fratello ti ha chiaramente superato.

Wing Mom: NBC ha acquistato da Kari Lizer una comedy ispirata alla relazione che la Lizer ha con il suo figlio più grande. La serie è incentrata su una mamma divorziata che ha atteso che i suoi due figli crescessero prima di cominciare a uscire con altre persone. Quando suo figlio diciottenne si offre per darle consigli romantici, si rende conto che lui e i suoi amici hanno bisogno del suo aiuto, dell’aiuto di una mamma complice.