Home Serie Tv Serie tv, novità: Bow Wow in CSI Cyber, Stephanie Jacobsen in NCIS 12

Serie tv, novità: Bow Wow in CSI Cyber, Stephanie Jacobsen in NCIS 12

Il cantante hip hop sarà regular nello spin-off di CSI, mentre l’attrice di Melrose Place sarà guest star potenzialmente ricorrente della seconda stagione di NCIS.

pubblicato 20 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:27

CSI: Cyber: Bow Wow sarà regular nella prima stagione dello spin-off di CSI. Il rapper, il cui vero nome è Shad Moss, interpreterà il ruolo di Brody “Baby Face” Nelson, un hacker diciannovenne di talento membro di un gruppo di hacktivisti, che un giudice assegna all’agente speciale Avery Ryan (Patricia Arquette) per farlo lavorare ai casi evitandogli così la prigione. Anthony E. Zuiker ha spiegato: “Bow Wow è un giovane attore di talento che avrà la responsabilità, attraverso il suo personaggio, di dare l’esempio ai giovani che guarderanno lo show di fare ciò che è giusto anche quando si pensa che non ci sia niente di sbagliato. La storia di Nelson sarà una storia di redenzione e al tempo stesso di ammonimento.

Law & Order: SVU: Teri Polo sarà guest star dell’episodio del primo ottobre. L’attrice interpreterà Cordelia, la figlia avvocato di Orion Bauer (Stacy Keach), la donna che ha costruito un impero nel mondo dell’abbigliamento sportivo. La loro vita sarà capovolta quando il volto della loro linea di abbigliamento è accusato di stupro seriale.

Mulaney: Bailee Madison sarà guest star della prima stagione della nuova comedy Fox. L’attrice interpreterà il personaggio di Ruby, la figlia di Julia, una donna con la quale John Mulaney sta uscendo. Il problema? Mulaney vuole chiudere la relazione, ma non riesce a scaricare Julia, perché dovrebbe rinunciare all’amicizia di Ruby, una tredicenne che è la versione femminile di John e che ha il suo sofisticato senso dell’umorismo.

NCIS: Stephanie Jacobsen sarà guest star potenzialmente ricorrente della dodicesima stagione della serie CBS. L’attrice interpreterà il ruolo di Leia Pendergrast, una agente speciale dell’FBI che collabora con Tony DiNozzo (Michael Weatherly) per investigare su un possibile attacco terroristico. Il suo personaggio è descritto come sexy, single, avventuroso, molto bravo a flirtare e con sense of humor.