Serie tv 2015, novità: ABC vuole An Astronaut’s Guide to Life on Earth, NBC pensa a Unveiled

ABC è interessata ad una comedy ispirata all’astronauta Chris Hadfield, mentre NBC sta sviluppando una serie drammatica con protagonisti gli angeli.

di

10 Beacon Hill: Amy Holden Jones ha venduto a ABC una nuova serie che sarà prodotta dalla 20th Century Fox Tv. La serie, scritta dalla Jones, è descritta come un medical drama procedurale / workplace drama, incentrata su un team di dottori che si occupano dei casi più difficili in circolazione, guidati da un luminare della medicina che è profondamente compassionevole, che ha cattive abitudini e che si prende cura di suo nipote, un diciassettenne ragazzo prodigio.

An Astronaut’s Guide To Life on Earth: ABC è riuscita ad accaparrarsi una comedy creata da Justin Halpern e Patrick Schumacker, che si basa sulle memorie del Colonnello Chris Hadfield, l’esperto astronauta canadese che è diventato una star di internet grazie ai suoi video realizzati dalla stazione spaziale internazionale. La serie tv è descritta come una comedy per famiglie incentrata su un astronauta che è tornato dallo spazio e scopre che riprendere la vita domestica quotidiana potrebbe essere la missione più difficile che ha mai affrontato.

Sing with me: Bruce Eric Kaplan ha venduto a HBO una comedy di mezz’ora. Il progetto, scritto e prodotto da Kaplan, è una musical comedy che ruota attorno a tre generazioni di donne che vivono a Los Angeles.

Unveiled: Roma Downey e Mark Burnett hanno venduto a NBC una serie drammatica con protagonisti gli angeli. La serie, scritta da John J. Sakmar e Kerry Lenhart, racconta la storia di un gruppo di angeli custodi che devono intervenire per aiutare le persone che vivono una crisi.

I Video di Blogo

Anna, il teaser trailer della nuova serie Sky di Niccolò Ammaniti