Home Notizie Stasera in tv, 19 agosto 2014: Un nemico da amare, Scusa ma ti chiamo amore, L’amore e la vita

Stasera in tv, 19 agosto 2014: Un nemico da amare, Scusa ma ti chiamo amore, L’amore e la vita

In prima serata, per fortuna, c’è anche L’audace colpo dei soliti ignoti su Rai 3 e Il postino suona sempre due volte, su Iris.

pubblicato 18 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:29

Logo Rai1 Su RaiUno il film Katie Fforde – Un nemico da amare (Ger, 2011) di John Delbridge con Rike Schmid. In seconda serata Speciale Reportage – I nostri angeli, Gala del Premio giornalistico internazionale Marco Luchetta. Ma veniamo alla prima serata.

Tornata nel suo villaggio d’infanzia, Polly si trova a contrastare David Locking, che vuole trasformare la cittadina in un moderno complesso turistico.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata in prima tv di Squadra Speciale Cobra 11 e a seguire ua in replica. Quindi la quarta stagione di The Good Wife. Ma veniamo alla serie tv.

Gli schiavi (S1802) La morte in un attentato di un giornalista porta Semir e Ben a indagare sulla nota giornalista Samantha Novak. La donna sembra nascondere un segreto.

Allarme botulino (S1703) Alla Toxagen viene rubato un grosso quantitativo di botulino. Bonrath che svolge li’ il servizio di sostituto guardiano notturno, non riesce a sventare il furto.

Logo Rai3 Su RaiTre il film L’audace colpo dei soliti ignoti (Fra/Ita, 1960) di Nanni Loy con Vittorio Gassman. A seguire Report Cult. Ma veniamo al prime time.

Dopo il fiasco del colpo al banco dei pegni, Peppe, Mario, Ferribotte e Capannelle sono reclutati da un milanese per derubare un portavalori.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Scusa ma ti chiamo amore (USA, 2008) di Federico Moccia, con Raoul Bova e Michela Quattrociocche. In seconda serata Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.

Alex non si dà pace da quando è stato lasciato dalla fidanzata. L’incontro con Niki, però, gli cambierà la vita. Peccato che lei sia più giovane di lui di vent’anni, frequenti l’ultimo anno di liceo e viva ancora con i genitori.

Logo Italia1 Su Italia 1 due puntate di Chicago Fire. In seconda serata il film 40 giorni e 40 notti (USA, 2002) di Michael Lehmann, con Maggie Gyllenhaal, Josh Hartnett. Ma veniamo alla prima serata.

Alla salute (S01E15) Dawson cerca di aiutare suo fratello con le sue indagini e decide di rivolgersi a una fonte senza prima consultarlo.

Alla ricerca della normalità (S01E16) Shay e Clarice decidono di andare a vivere per conto loro per dare una parvenza di normalità alla loro famiglia e scongiurare che Daniel ottenga l’affidamento del bambino.

Logo Rete4 Su Rete 4 in prima tv due puntate de L’amore e la vita – Call the Midwife. In seconda serata il film Al lupo, al lupo (Ita, 1992) di e con Carlo Verdone. Ma veniamo al prime time.

Nona puntata – Mentre Suor Bernadette si è innamorata del dottor Turner ma non ha il coraggio di rinunciare all’abito, Cynthia si occupa di un uomo malato di diabete che maltratta la moglie.

Decima puntata –  Il destino del Nonnatus è segnato: sarà demolito per costruire una strada.

La7 logo Su La7 la serie tv Jesse Stone: Nessun rimorso (USA, 2010) di Robert Harmon con Tom Selleck, Kathy Baker. Alle 22.50 in diretta Real Madrid – Atletico Madrid, finale della Supercoppa spagnola 2014. Ma veniamo al prime time.

Sospeso dal ruolo di comandante della polizia, il detective Jesse Stone aiuta il comandante Healy nelle indagini su una serie di misteriosi omicidi.

New Logo Mtv Su MTV due puntate de Il Testimone in replica. A seguire la sesta puntata di Polifemo – Quello che nessuno ti fa vedere. Ma veniamo alla prima serata.

Nano o non nano – Pif incontra Marco, vicepresidente dell’associazione italiana delle persone affette da nanismo e con lui cerca di capire come si vive guardando il mondo dal basso verso l’alto.

Cielo logo Su Cielo le due puntate di MasterChef Australia All Star.

Alcuni concorrenti che hanno partecipato alle prime tre stagioni del talent show della cucina australiana ritornano per rivisitare le sfide del passato e per raccogliere fondi per beneficenza.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film 88 minuti (USA, 2007) di Jon Avnet, con William Forsythe, Al Pacino, Amy Brenneman. 

Jack Gramm è uno psichiatra forense a disposizione dell’FBI. Insegna all’Università ed è dotato di un indiscutibile fascino che attrae l’altro sesso. Ne facciamo la conoscenza proprio nei giorni in cui Jon Forster, un serial killer che lui ha contribuito in maniera determinante a far condannare a morte, sta per essere soppresso.

RAI 5 Su Rai 5 il film Copia conforme (Fra/Iran/Ita, 2010) di Abbas Kiarostami con Juliette Binoche, William Shimell.

James Miller, noto saggista, presenta a Firenze il suo ultimo libro intitolato «Copia conforme» nel quale sostiene che le copie abbiano un valore intrinseco superiore all’originale. Lei, una piccola mercante d’arte, assiste con il figlio alla presentazione e poi fa in modo di conoscere l’autore per fargli firmare alcune copie.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Gli intramontabili” il film Il postino suona sempre due volte (USA, 1981) di Bob Rafelson, con Jessica Lange e Jack Nicholson. In seconda serata Cincinnati Kid (USA, 1965) di Norman Jewison, con Karl Malden, Steve McQueen. Ma veniamo al prime time.

Frank Chambers è un girovago che si ferma in una tavola calda rurale della California. Conosce Cora e il marito Nick, molto più vecchio di lei. Tra i due nasce una relazione e decidono di uccidere Nick.

La5 Logo Su La 5 il film Quando tutto cambia (USA, 2004) di e con Helen Hunt, e con Bette Midler, Colin Firth, Matthew Broderick. A seguire il ciclo Donna in giallo – Il mistero della scrittrice scomparsa. Ma veniamo al prime time.

April Epner ha 39 anni, è insegnante e si sta sposando con rito ebraico con un amico d’infanzia, Ben. Circa un anno dopo la ritroviamo in crisi totale. I suoi tentativi di avere un figlio non hanno avuto successo.

Italia 2 Su Italia 2 il film In the name of the king (USA/Ger/Can, 2008) di Uwe Boll, con Ray Liotta, John Rhys-Davies, Burt Reynolds.

Farmer è un contadino che vive tranquillo con moglie e figlio. Un giorno, però, arrivano i Krug, mostri decerebrati guidati a distanza da Gallian,un mago in cerca di potere che vuole detronizzare il re Konrad e mettere al suo posto il debole e psichicamente instabile nipote. E’ guerra.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra dalle 20.35 Macchemù.

Macchemù è il programma delle sigle tv. Un’appassionante gara tra le più belle sigle della storia della televisione, cantante dal vivo dagli interpreti originali, con tantissimi ospiti e sorprese.

Real Time Su Real Time in prima tv una puntata della terza stagione di Bake Off UK e a seguire due in prima tv di Breaking Amish Los Angeles, di cui vediamo la sinossi.

Pasticcini – I pasticceri amatoriali tentano di realizzare dei petits fours nella speranza di arrivare in finale, sotto lo sguardo attento dei giudici Mary Berry e Paul Hollywood.