Home L'Isola dei Famosi Luca Giurato commenta l’Isola dei Famosi

Luca Giurato commenta l’Isola dei Famosi

Luca Giurato, secondo il settimanale Chi, sarà un commentatore d’eccezione per L’Isola dei Famosi. Il popolare conduttore, vittima designata di un’intera edizione di Striscia la Notizia, si aggiunge alla squadra della Ventura e commenterà le gesta dei naufraghi come se fosse un telespettatore qualsiasi.Giurato infatti sarà collegato in diretta dal salotto di casa sua.Anche se

4 Settembre 2007 17:37

Luca Giurato Luca Giurato, secondo il settimanale Chi, sarà un commentatore d’eccezione per L’Isola dei Famosi. Il popolare conduttore, vittima designata di un’intera edizione di Striscia la Notizia, si aggiunge alla squadra della Ventura e commenterà le gesta dei naufraghi come se fosse un telespettatore qualsiasi.

Giurato infatti sarà collegato in diretta dal salotto di casa sua.

Anche se le sue gaffes non sono proverbiali come quelle di Mike – perché manca lo stile, la classe, l’aplomb – viene dalla carta stampata e si è riciclato come conduttore televisivo, da Tutta Stampa a Domenica In (con l’amica Mara Venier, vittima della goffaggine del signor Giurato) fino a Uno Mattina, che conduce ancora oggi.

L'Isola dei Famosi