Home Notizie Serie tv 2014-15, le novità: Mike Birbiglia in Orange is the new black, Andy Ridings e Dylan Gelula in Unbreakable Kimmy Schmidt, Lauren Bowles in The Messengers

Serie tv 2014-15, le novità: Mike Birbiglia in Orange is the new black, Andy Ridings e Dylan Gelula in Unbreakable Kimmy Schmidt, Lauren Bowles in The Messengers

Mike Birbiglia sarà nel cast di Orange is the new black, Andy Ridings e Dylan Gelula in Unbreakable Kimmy Schmidt, Lauren Bowles in The Messengers

pubblicato 16 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:30

Orange is the new black: Mike Birbiglia farà parte del cast della terza stagione della serie tv di Netflix. I dettagli sul suo personaggio non sono stati annunciati.

Selfie: Giacomo Gianniotti sarà nel cast della serie tv della Abc, nei panni di Freddy, un affascinante avvocato ed azionista della compagnia dove lavorano i protagonisti Eliza Dooley (Karen Gillan) ed Henry (John Cho).

Unbreakable Kimmy Schmidt: Andy Ridings e Dylan Gelula saranno nel cast della serie tv della Nbc. Il primo sarà Charles, la seconda sarà Xanthippè, la figliastra del personaggio interpretato da Jane Krakowski, una ragazza la cui sicurezza nasconde un lato dolce. La serie ha come protagonista Kimmy (Ellie Kemper), che dopo aver fatto parte di una setta decide di tornare alla vita di tutti giorni.

Shameless: Patrick Fischler farà parte del cast della quinta stagione della serie tv di Showtime, nei panni di Wade, un uomo che vuole ricordare il proprio figlio scomparso a tutti i costi.

The Messengers: Lauren Bowles sarà nel cast della serie tv di The Cw, che segue le vicende di un gruppo di persone che, dopo essere state colpite da un oggetto misterioso, scoprono di essere collegate tra di loro e di avere dei poteri. L’attrice interpreterà la Senatrice Cindy, una donna che lavora molto e che ha affrontato alcune difficoltà in passato.

Show me a hero: James Belushi, Terry Kinney e Michael Stahl-David faranno parte del cast della miniserie realizzata dalla Hbo tratta dal libro di Lisa Belkin. La miniserie racconta la storia di Nick Wasicsko (Oscar Isaac), il più giovane sindaco di una grande città della Nazione, che si ritrova in una controversia razzista quando è costretto dalla Corte federale a costruire delle case popolari in un quartiere popolato da bianchi, dividendo la città. Belushi sarà il sindaco Angelo R. Martinelli, che dopo aver litigato con il giudice sull’ordine imposto ha perso la carica. Kinney sarà Peter Smith, a capo del dipartimento delle abitazioni che lavora affinchè le case siano realizzate, mentre Stahl-David sarà James Surdoval, consulente politico che aiuta il protagonista.

Powers: Eddie Izzard, Noah Taylor ed Olesya Rulin saranno nel cast della serie tv di Sony Playstation Network e basata sui fumetti di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming. La serie è ambientata in un mondo dove delle persone sfruttano i loro superpoteri per compiere dei reati ed ha come protagonisti i detective Christian Walker e Deena Pilgrim (Susan Heyward), che devono proteggere gli umani ed indagare nei casi in cui sono coinvolte le persone con i superpoteri. Izzard sarà Wolfe, personaggio tenuto per anni imprigionato ed i cui poteri sono stati controllati attraverso una procedura chirurgica. Taylor sarà Johnny Royalle, criminale con il potere di entrare ed uscire dalle abitazioni quando vuole, proprietario di un club che potrebbe far parte di una cospirazione. Il ruolo, nel pilot, era stato interpretato da Vinnie Jones. La Rulin, infine, sarà Calista, una giovane dotata di superpoteri che sta cercando di capire cosa fare. Il ruolo, nel pilot, era stato interpretato da Bailee Madison.