Serie tv 2014-15, le novità: Miranda Otto in Westworld, Yeardley Smith in Revenge, Patricia Arquette torna in Csi, Connie Nielsen in The Good Wife

Miranda Otto sarà nel cast di Westworld, Brant Daugherty in Anger Management, Yeardley Smith in Revenge, Patricia Arquette torna in Csi, Connie Nielsen in The Good Wife

Bad Judge: Ryan McPartlin farà parte del cast della serie tv della Nbc, nei panni di Billy il Pompiere, interesse amoroso della protagonista, il giudice Rebecca (Kate Walsh), la cui vita è in bilico tra il lavoro e la vita privata fuori dagli schemi.

Westworld: Miranda Otto farà parte del cast della serie tv della Hbo tratta dal film di Michael Crichton, scritta da Jonathan Nolan e Lisa Joy e prodotta da J.J. Abrams. L'attrice interpreterà Virginia Pittman, a capo del dipartimento controllo qualità del parco al centro del racconto, onesta coi colleghi e capace di gestire i problemi all'interno del parco.

Connie Nielsen

Anger Management: Brant Daugherty sarà guest-star di un episodio della serie tv di Fx, nei panni di Tiffer, egocentrico produttore musicale e fidanzato di Lacey (Noureen DeWulf), paziente di Charlie (Charlie Sheen).

Revenge: Yeardley Smith farà parte della quarta stagione della serie tv. Interpreterà Phyllis, paziente dell'istituto nel quale è stata ricovera Victoria (Madeleine Stowe).

Csi: Patricia Arquette tornerà ad interpretare l'agente speciale Avery Ryan, a capo della Cyber Crime Division, in un episodio della quindicesima stagione della serie tv, prima del debutto dello spin-off Csi: Cyber, in cui sarà protagonista.

The Good Wife: Connie Nielsen farà parte del cast della sesta stagione della serie tv della Cbs, nei panni di Ramona, un affascinante ed intelligente avvocato.

Scream: Bex Taylor-Klaus farà parte del cast della serie tv tratta dall'omonima saga cinematografica, nei panni di Audrey Jensen, migliore amica di Emma (Willa Fitzgerald), il cui padre è un Pastore luterano, un'artista solitaria che vuole diventare regista. L'attrice prenderà il posto di Amy Forsyth.

The Royals: Joan Collins sarà guest-star della serie tv di E! che racconta la storia di un'immaginaria famiglia reale che vive a Londra. L'attrice interpreterà la Duchessa di Oxford, madre della Regina Helena (Elizabeth Hurley), che andrà in città con uno scopo ben preciso.