Serie tv 2014-15, le novità: Derek Hough in Nashville, Jake Lacy in Girls, Lee Tergesen in The Blacklist, Gilles Marini in The Mysteries of Laura

About a boy: Jacob Hopkins sarà guest-star nella seconda stagione della comedy, nei panni di Eddie, a capo del gruppo di amici in cui si trova Marcus (Benjamin Stockham). Eddia avrà un anno in più di Marcus, e sarà meno secchione di lui.

Nashville: Derek Hough farà parte del cast della terza stagione della serie tv. Interpreterà Noah West, un affascinante attore che arriva a Nashiville dopo aver interpretato un cantante country in un film.

Girls: nella quarta stagione della comedy ci sarà Jake Lacy, in un ruolo i cui dettagli non sono stati svelati.

Silicon Valley: nella seconda stagione della serie tv ci saranno due nuovi personaggi femminili. Ad annunciarlo, su Twitter, il co-creatore dello show Mike Judge, che ha risposto ad una domanda:

“@ChiMock2 Sì. Li stiamo scrivendo adesso e per il momento ci sono due personaggi principali femminili. #ChiediSiliconValley”

What’s next for Sarah: Jennette McCurdy è la protagonista di una web-serie in cui interpreta Sarah, un’attrice diventata famosa grazie ad uno show per ragazzi e che deve capire cosa vuole fare nella vita. “Volevo che la serie fosse un divertente riferimento ad alcune delle più assurde esperienze che ho affrontato nel mondo dello spettacolo”, ha detto l’attrice. “Il mio obiettivo era esagerare alcuni degli archetipi di Hollywood -il giornalista falso, l’agente non sincero, lo sleale direttore di casting- e portarli ad un surreale punto che facesse ridere”.

The Blacklist: Lee Tergesen sarà nel cast della seconda stagione della serie tv della Nbc. Interpreterà Frank Hyland, marito di Naomi (Mary-Louise Parker).

The Mysteries of Laura: Gilles Marini sarà gust-star in un episodio della serie tv, nei panni di un fashion designer connesso ad un omicidio che si ritrova a reinventare il look della protagonista Laura (Debra Messing), mamma e detective.

Cristela: Justine Lupe sarà nel cast della serie tv della Abc con protagonista Cristela (Cristela Alonzo), studentessa di legge appena entrata in un importante studio legale che si ritrova a dover affrontare la cultura americana e quella della propria famiglia. La Lupe interpreterà Maddie, una tirocinante dello studio legale.

Anger Management: Michael Gross sarà nel cast della sit-com di Fx con Charlie Sheen, nei panni di un terapista da cui andrà Charlie (Sheen) per avere dei consigli sulle relazioni.