I consigli di TvBlog
Home Hotel da incubo, su Real Time la seconda stagione in prima tv

Hotel da incubo, su Real Time la seconda stagione in prima tv

Altri otto alberghi da risanare per lo chef più televisivo d’occidente.

pubblicato 15 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:33

Gordon Ramsay avrà anche detto addio alle Cucine da Incubo, ma continua a girare gli States per mettere la sua competenza al servizio di hotel, alberghi, Bed & Breakfast da rimettere sul mercato. Parte questa sera, venerdì 15 agosto 2014, alle 23.00 su Real Time la seconda stagione di Hotel da Incubo, spin-off alberghiero di quella che per almeno un decennio è stata la trasmissione più fortunata, amata e moltiplicata dell’ormai smisurata library di Ramsay.

Da stasera sul canale 31 del DTT andranno in scena otto nuovi episodi da 60′ che vedranno ancora una volta lo chef britannico ispezionare copriletti polverosi, smontare moquettes anni ’70 dai pavimenti di alberghi presuntuosi e poco accoglienti, istruire proprietari, direttori e personale sul modo più efficace e conveniente di gestire una struttura ricettiva.

Questo nuovo viaggio di Ramsay attraverso i peggiori hotel degli USA, a due anni dalla prima serie, parte dal New Mexico, dove Gordon avrà il suo bel daffare per rimettere in piedi una struttura che vorrebbe imitare l’arte povera delle cascine toscane nel mezzo del deserto. Una struttura ‘invasa’ dal beige che accoglie i suoi ospiti facendo firmare una sorta di ‘accettazione delle condizioni’ senza successive possibilità di ‘protesta’. Chi ben comincia…

Ramsay proseguirà, quindi, in direzione di un piccolo hotel storico di Washington da quattro stanze in tutto, ma il tour lo vedrà poi impegnato in Oregon, Mississippi, Minnesota, Vermont e anche in Connecticut (ma non al Dragonfly Inn di Lorelai Gilmore…ma questo sarebbe un crossover davvero ‘ai confini della realtà’).

La seconda stagione di Hotel da Incubo (Hotel Hell nella versione originale) è in onda in queste stesse settimane anche negli USA: su Fox, infatti, le nuove puntate hanno debuttato solo il 21 luglio scorso. Insomma, quasi una messa in onda contemporanea per USA e Italia: diciamo che l’estate è il periodo migliore per fare le pulci agli Hotel (anche per evitare di trascorrere una vacanza tra le pulci, ecco).

Non ci resta che prendere appunti, in attesa della versione italiana prevista per il 2015. Appuntamento con la seconda stagione di Hotel da Incubo in prima tv su Real Time (DTT, 31) ogni venerdì alle 23.00.