• Tv

Serie tv 2014-15, le novità: Wgn America ordina Titans e pensa ad Underground, Bbc e Starz producono The Kills, remake americano per Inside Men

Wgn America ha ordinato Titans e pensa ad Underground, la Abc ha comprato So Where Were We, la Bbc e Starz realizzeranno The Kills, Starz ordina The One Percent

Titans: Wgn America ha ordinato tredici episodi della serie tv creata da Peter Matei con protagonista la famiglia Farrell, la cui vita autonoma e lontana dalle leggi e dalla società permette loro di difendersi in tutti i modi possibili.

Underground: Wgn America sta anche lavorando ad una serie tv creata da Misha Green e Joe Pokaski ambientata prima della Guerra Civile, in cui gli schiavi cercano di fuggire ed evitare la caccia attraverso una ferrovia sotterranea.

So Where Were We: la Abc ha acquistato la comedy scritta da Matt Tarses e prodotta dalla Fanfare. Lo show è tratto da una serie tv israeliana ed ha come protagonista un uomo ed una donna, sposati. Lui vorrebbe stare sempre in casa, lei vorrebbe uscire. Trovano un compromesso ed in ogni episodio vanno in una località diversa, ma i gesti di lui causeranno situazioni esilaranti.

Nuova serie Nbc: il network ha acquistato una comedy da mezz’ora scritta da Billy Finnegan e prodotta dalla Olive Bridge, di cui non ci sono ancora dettagli.

The Kills: la Bbc e Starz realizzeranno una serie tv tratta dalla graphic novel di Richard House e prodotta dalla Playground. La storia racconta la caccia ad un mercenario inglese che ha rubato cinquanta milioni di dollari, ma nella graphic novel è suddivisa in più parti: nel primo libro si racconta la caccia all’uomo. Nel secondo si spiega perchè il protagonistà è dovuto fuggire. Il quarto riprende la storia iniziata nel primo libro, mentre il terzo è una storia nuova sull’assassinio di uno studente americano in Italia, storia che i protagonisti nel primo libro stanno leggendo, mentre nel secondo diventa un film e nel quarto è usato da un personaggio per scopi pochi chiari.

Inside Men: Richard Price scriverà l’adattamento americano della miniserie inglese della Bbc scritta da Tony Basgallop, prodotta dalla Teakwood Lane, Fox 21 e da Bbc Worldwide Productions. La miniserie racconta la storia di una rapina usando i punti di vista di diversi personaggi.

Nuova serie Usa Network: i network ha acquistato un drama scritto da Aaron Tracy ed Andrew Lenchewski, diretto da Rob Reiner. La serie tv sarà ambientata alla fine degli anni Sessanta e racconterà la storia della società “Skull and Bones”, che si trova nell’università di Yale. Protagonista sarà uno studente tra i migliori che è reclutato dalla Cia per diventare una talpa all’interno della società, ma si troverà coinvolto nel mezzo delle due organizzazioni.

The One Percent: Starz ha ordinato dieci episodi della serie tv creata da Alejandro Gonzalez Iñárritu, Alexander Dinelaris Jr, Nicolás Giacobone ed Armando Bo e prodotta da Mrc. La serie tv ha come protagonista Alfred Murphy, un contadino oppresso (Ed Helms) che cerca di tenere insieme la propria famiglia e la propria fattoria, quando una serie di eventi riveleranno un segreto che potrebbe cambiare la sua vita. Hilary Swank è in trattativa per intepretare Laura Murphy, moglie del protagonista, mentre Ed Harris interpreterà Nathaniel Cobb, il patriarca della famiglia.