Serie tv 2014-15, le novità: Jyoti Amge in American Horror Story, Colin Woodell in The Originals, Thandie Newton in Westworld,

Jyoti Amge sarà nel cast di American Horror Story: Freak Show, Colin Woodell in The Originals, Aunjanue Ellis in Sleepy Hollow,

Girlfriends’ Guide to Divorce: Alanna Ubach, Matthew Glave e Virginia Williams saranno cast della serie tv di Bravo. La prima sarà Jo, migliore amica di Abby (Lisa Edelstein), che aiuterà ad affrontare il divorzio. Il personaggio prenderà il posto del personaggio interpretato da Janeane Garofalo. Glave e la Williams saranno Gordon e Courtney Beech, coppia che sta affrontando un divorzio aiutata da Delia (Necar Zadegan).

American Horror Story: Jyoti Amge, la donna più piccola del mondo, farà parte del cast della quarta stagione della serie tv, dal sottotitolo “Freak Show” ed ambientata in un circo degli anni Cinquanta. Ad annunciarlo, su Twitter, il creatore della serie tv Ryan Murphy, che ha pubblicato la foto di Jessica Lange con la Amge.

“Jessica ed il nostro nuovo membro del cast Jyoti Amge… La donna più piccola del mondo”.

The Originals: nella seconda stagione della serie tv Colin Woodell interpreterà il lupo mannaro Aiden, a capo del branco di New Orleans. Aiden non è contrario ad allearsi con le streghe pur di allontanare i vampiri.

Sleepy Hollow: Aunjanue Ellis sarà nel cast della seconda stagione della serie tv della Fox, nei panni di Lori Mills, madre di Abbie (Nicole Beharie) e Jenny (Lyndie Greenwood).

Westworld: Thandie Newton farà parte del cast della serie tv tratta dal film di Michael Crichton, scritta da Jonathan Nolan e Lisa Joy, prodotta da J.J. Abrams. Interpreterà Maeve Millay, il cui punto di vista sul mondo, di cui crede di aver visto tutto, sarà messo alla prova.

Play It Again, Dick: il cast di Veronica Mars comparirà nella web-serie spin-off della serie tv, online il prossimo mese su Cw Seed. La storia ha come protagonista Ryan Hansen nei panni di sè stesso, che cercherà di trovare qualcuno che produca una serie tv basata sul personaggio di Dick Casablancas. Oltre al cast della serie, Robert Buckley e Rose McIver, nel cast di iZombie, serie tv creata da Rob Thomas, interpretaranno vari ruoli.

I Video di Blogo

Sarah parla con Caitlin della sua identità sessuale: una scena di We Are Who We Are

Ultime notizie su Sleepy Hollow

Sleepy Hollow è un action adventure, rivisitazione in chiave moderna del classico di Washington Irving, prodotto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, che Fox ha ordinato per la stagione 2013/14.

Tutto su Sleepy Hollow →