• Tv

Tv Generalista vs SKY

Un lettore ci segnala la sua idea per un sondaggio che vogliamo proporvi. Siamo agli inizi della nuova stagione televisiva, con Mediaset che gioca d’anticipo, fa partire le serie il 2 settembre e poi fa iniziare il periodo di garanzia il 9, contro la partenza di quello RAI annunciata per il giorno[…]

Un lettore ci segnala la sua idea per un sondaggio che vogliamo proporvi. Siamo agli inizi della nuova stagione televisiva, con Mediaset che gioca d’anticipo, fa partire le serie il 2 settembre e poi fa iniziare il periodo di garanzia il 9, contro la partenza di quello RAI annunciata per il giorno 16. Il trend dell’anno passato, come quello degli ultimi cinque anni, ha visto una progressiva migrazione del popolo televisivo verso altre forme di intrattenimento, diverse dalla tv generalista che di fatto sta perdendo spettatori in valore assoluto e, per la prima volta, introiti pubblicitari.

Ora, il nostro lettore si chiede quale sarà il vostro approccio verso la prossima stagione. Guarderete comunque tv generalista? Migrerete verso SKY? Il sondaggio è qui per voi e per una risposta asettica. I commenti, invece, sono lì apposta per motivare le vostre risposte.

I Video di TvBlog