Home Notizie Il Segreto anticipazioni dal 18 al 23 agosto 2014

Il Segreto anticipazioni dal 18 al 23 agosto 2014

Il Jaral va a fuoco e Tristan è disperato. Antonio medita di uccidere Mariana.

pubblicato 18 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:34

Il Segreto – anticipazioni settimanali dal 18 al 23 agosto 2014

Lunedì – Juan è morto e Soledad non riesce a farsene una ragione. Prova un grande dolore dentro e confida a Pepa che vorrebbe tanto che fosse morta anche lei. Queste parole fanno riflettere molto Pepa che teme che Soledad possa pensare ad un suicidio visto che in passato aveva già provato a togliersi la vita. Antonio insiste molto nel voler presentare Mariana alla sua famiglia e annunciare il loro fidanzamento. In realtà, lui sta pensando al modo in cui farla fuori per aver ucciso suo fratello.

Martedì – Soledad torna a vivere alla Villa accettando di sposarsi con Olmo, a condizione che Francisca e il suo promesso sposo lascino in pace una volta per tutte Pepa e Tristán. Ma, a quanto pare, le sventure per la novella coppia non finiscono visto che il Jaral è andato a fuoco e non è rimasto più nulla. Segis e Mauricio hanno perso la partita di pelota, ma, nonostante tutto, Segis è molto felice, in quanto è riuscito a riacquistare fiducia in se’ stesso e perchè è riuscito a circondarsi di tanti buoni amici. Emilia lavorerà ancora per un po’ alla villa in modo da non far perdere il posto di lavoro a Rosario, che non è nelle condizioni di lavorare. Alfonso come sempre è contrario, ma non può far altro che accettare la situazione.

Mercoledì – Dopo quattro mesi dall’incendio al Jaral, Tristán cerca disperatamente di trovare un lavoro, ma questo risulta più difficile del previsto e il suo morale è davvero a terra. Né Pepa, Emilia, Raimundo o Don Anselmo riescono a dargli animo. Rosario e Soledad continuano a piangere la morte di Juan e Alfonso, quando scopre che la Guardia Civile ha annullato le ricerche di Enriqueta, si infuria e cerca di convincere il sindaco a parlare con le autorità per braccare quell’assassina.

Giovedì – Soledad continua a ribellarsi e Donna Francisca chiede ad Olmo di essere più deciso con lei per poter convolare a nozze quanto prima. Pedro riceve un telegramma in cui il governatore lo informa di un’imminente visita. Dolores non ci crede, dato che in precedenza era successo lo stesso e non si era mai presentato, ma anche un articolo di giornale parla di questo avvenimento e quindi iniziano i preparativi per accoglierlo. Antonio fa il suo ritorno a Puente Viejo e Mariana insiste per conoscere la sua famiglia, ma, a quanto pare ha qualcosa da nascondere, perchè inizia a tirare fuori mille scuse, adulandola…

Venerdì – Alfonso non vuole ascoltare la proposta di Adolfina e lei non sembra accettare il suo rifiuto. Nel frattempo, Olmo si sente spiato e manda Mauricio a cercare l’intruso. Francisca fa in modo di incontrare Pepa per metterle paura circa la gravidanza. Emilia comunica al marito che tornerà a lavorare alla locanda, perchè Rosario, non volendo provocare più problemi tra il figlio e la nuora, ha deciso di lavorare di nuovo alla villa. Rosario si presenta da Francisca, ma la signora sa che il suo ritorno significherà la partenza di Emilia.

Sabato – Andrà in onda una puntata speciale con alcuni dei momenti più belli della soap andati in onda fino ad ora.