Home Serie Tv Cuore ribelle anticipazioni dal 18 al 22 agosto 2014

Cuore ribelle anticipazioni dal 18 al 22 agosto 2014

Miguel e Sara si fidanzano ufficialmente, ma nuovi problemi sono dietro l’angolo.

pubblicato 18 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:34

Cuore ribelle – anticipazioni settimanali dal 18 al 22 agosto 2014

Lunedì – A seguito di una lite con Sara, Miguel si sfoga con Morales, decidendo di rinunciare a capire il comportamento dell’inglese e dimenticarla. A sua volta Sara, pentita di come ha trattato il tenente, si confida con Maña, alla quale non può però rivelare il vero motivo della sua freddezza con Miguel. Per distrarsi va a trovare Roberto, che riesce a farle tornare il buonumore. Nel frattempo Pepe chiede consigli a Julieta su come conquistare Maria del Sol; dopo una serie di figuracce, la cantante gli fa capire che è sufficiente che sia se stesso. Alla tenuta, Eugenia vuole imparare a ballare per invitare Miguel, ma proprio mentre Carmen le sta dando la prima lezione, Martina si intromette per gelosia. Martina sta anche tramando con Alvaro per convincere Roberto a cedere le terre di Blas: l’incontro con il contadino non va però come si aspettava la donna. Alla grotta, i banditi comprendono che senza Carranza non andranno lontano. Il loro capo è in prigione, dove Miguel gli rivela di essere il figlio del tenente soprannominato Apagafuegos.

Martedì – Mentre Carranza è ancora detenuto e si pensa al suo trasferimento a Madrid, Miguel fa la sua proposta di fidanzamento a Sara e non è ben chiaro neanche a lui se la ragazza abbia accettato o meno. Martina prova invano a fare ulteriori pressioni su Roberto, quindi decide di escogitare uno stratagemma. Nel frattempo, Marcial cerca Sara e Flor sorprende i due insieme, facendosi strane e infondate idee.

Mercoledì – Flor, dopo aver visto Marcial nella camera da letto di Sara, è triste e delusa e rifiuta di ascoltare le giustificazioni dell’amica. Decide però di parlare con Marcial che alla fine riesce a chiarire il malinteso. Nel frattempo Alvaro e Martina escogitano un nuovo piano per poter usufruire della nuova linea ferroviaria: decidono di organizzare una festa nella tenuta e di invitare il governatore provinciale, in modo da convincerlo a costruire la stazione su un altro terreno. Martina chiede inoltre a Alvaro di bruciare il rapporto di Pinkerton e lui le promette che lo farà non appena concluso l’accordo sulla ferrovia. Nella taverna, Miguel festeggia intanto il suo fidanzamento con Sara davanti agli occhi di Tomas e Roberto. Tomas tenta di convincere il figlio che sia meglio così, mentre Carmen lo incoraggia a lottare per conquistare il cuore di Sara. Poco dopo, Melgar discute animatamente con Pepe, che, con l’aiuto di Morales, riesce a mandarlo via dalla taverna. Prima di andarsene, però, Melgar promette a Pepe che si vendicherà. Infine, Rafalin rivela a Sara di averla vista insieme ai banditi e minaccia di svelare tutto a Olmedo se lei non gli permetterà di unirsi a loro. Così Sara, Marcial, Juan e Rafalin si preparano ad assaltare la diligenza che porterà Carranza a Madrid.

Giovedì – Rafalin da’ un contributo fondamentale per la liberazione di Carranza e il suo gesto coraggioso spingerà il capo della banda ad accettarlo tra loro nonostante Juan e Chato non siano d’accordo. Roberto è ancora molto scosso per la notizia del fidanzamento di Sara con Miguel. Carmen, preoccupata per il figlio, ne parla con Tomas scoprendo così il suo punto di vista sull’amore tra membri di classi sociali diverse, rimettendo di nuovo in gioco la solidità della coppia. Don German è infuriato con Alvaro per le lamentele che gli sono giunte dai suoi braccianti circa il trattamento riservato loro da Melgar. Pepe è follemente innamorato di Maria del Sol ma nonostante i suoi sforzi, i consigli di Cosme e Damian e una dichiarazione d’amore, si vede rifiutato dalla sua amata.

Venerdì – German è infastidito dal comportamento di Martina nei confronti di Carmen e quando decide di parlargliene, Martina arrabbiata suggerisce che forse lui ha dei ripensamenti sulle loro nozze. Miguel interroga Sara su dove fosse mentre Carranza veniva liberato durante un agguato, la ragazza da’ una spiegazione che il tenente scoprirà essere una bugia e stanco di questo suo comportamento deciderà di rompere il loro fidanzamento. Pepe è molto giù di morale dopo essere stato rifiutato da Maria del Sol, Julieta stanca di vedere il padre in quello stato decide di chiedere spiegazioni alla ragazza. Pepe però non è l’unico ad Arazana ad soffrire il mal d’amore. Flor continua a pensare a Marcial ed è convinta di aver scoperto il suo segreto, crede che l’uomo sia sposato e per questo Sara cerca di allontanarla da lui. Roberto scopre che il padre è stato frustato da Melgar e decide insieme agli altri braccianti di dover parlare con don German per sistemare questa situazione.