Analisi Auditel – Bagnomaria fra Il Restauratore e Hawaii Five-O

La replica della fiction Il Restauratore, è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, domenica 9 agosto 2014, della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film Bagnomaria.

di

La seconda rete della televisione pubblica ha trasmesso due puntate del telefilm Hawaii Five-O, mentre Rai3 ha passato il film Cleaner. Italia1 ha mandato in onda il film Alla deriva, mentre Rete4 ha diffuso tre episodi della serie di telefilm Bones e La7 il film Wyatt Earp, la leggenda. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fra il 20 ed il 23% di share, mentre la curva del Tg5 è a cavallo della linea del 15% e quella del Tg La7 accarezza la linea del 5% di share, più che doppiata dalla curva rossa del Tg2 delle 20:30. La sfida dell’access time è vinta nettamente dalla curva blu del varietà dei ricordi di Rai1 Techetechetè, curva questa che scorre fra il 15 ed il 21% di share, mentre la curva di Paperissima sprint si posiziona fra il 12 ed il 16% di share.

Prime time con la vittoria della curva arancione del film trasmesso da Canale5 Bagnomaria, curva questa che scorre nei pressi della linea del 15% di share. Segue subito da vicino, la curva blu della replica della fiction Il Restauratore, curva questa che parte al 14 e chiude poi in solitaria al 20% di share. La curva rossa del telefilm di Rai2 Hawaii Five-O è sulla linea del 10% di share al terzo posto, seguita dalla curva azzurra del film di Italia1 Alla deriva. Seconda serata con una macedonia di curve che si posizionano nei pressi della linea del 5%, dove vediamo affiorare la curva verde di Rai3.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

La rubrica quotidiana di “Analisi Auditel” con le curve degli ascolti del giorno prima,si prende qualche giorno di vacanza. Proseguono però i nostri appuntamenti quotidiani con le analisi dei dati di ascolto. Da domani troverete infatti a quest’ora i nostri “Focus Ascolti” dedicati ai bilanci stagionali dei principali programmi a cadenza quotidiana della nostra televisione, ripartendo dai Telegiornali. A tutti i lettori auguri di serene vacanze.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal 2001 prima su Italia 1 (quando si chiamava ancora Saranno famosi), poi su Canale 5.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →