Stasera in tv, 11 agosto 2014: Il Commissario Montalbano, Totò e i quattro, The Others

Secondo lunedì con le repliche di Montalbano su Rai 1.

Logo Rai1 Su RaiUno in replica Il Commissario Montalbano – La luna di carta, con Luca Zingaretti e Cesare Bocci. In seconda serata Miss Fisher – Delitti e Misteri. Ma veniamo al prime time.

L’omicidio di un uomo sembra dovuto a motivi passionali. Montalbano interroga le donne legate alla vittima, ma la verità è altrove.

Logo Rai2 Su RaiDue sesto appuntamento con Voyager – Ai confini della conoscenza, di e con Roberto Giacobbo. A seguire North Face – Una storia vera (Ger/Aus, 2008) di Philipp Stölzl, con Benno Fürmann, Ulrich Tukur, Georg Friedrich. Ma veniamo al prime time.

Roberto Giacobbo ci guida alla scoperta di una Sicilia mai vista prima. Dai vicoli di Palermo alle pendici dell’Etna, dalle grotte di Levanzo ai segreti del mare.

Logo Rai3Su RaiTre il film Totò e i quattro (Ita, 1963) di Steno, con Totò, Aldo Fabrizi. A seguire, Correva l’anno – Loren e Magnani. Il mito e la storia. Ma veniamo al prime time.

La giornata del commissario Saracino alle prese con quattro spinosi casi tra avvelenamenti, ricatti e case degli orrori.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Bride Wars – La mia miglior nemica (USA, 2009) di Gary Winick, con Anne Hathaway, Kate Hudson, Candice Bergen. In seconda serata il film Prima ti sposo, poi ti rovino (USA, 2003) di Joel Coen, con George Clooney, Catherine Zeta-Jones. Ma veniamo al prime time.

Emma e Liv sono ottime amiche ma da sempre in competizione. Quando si accorgono che hanno entrambe programmato il loro matrimonio nello stesso giorno, inizia tra loro una guerra senza tregua per costringere l’altra a cedere e a cambiare data.

Logo Italia1 Su Italia 1 due puntate in prima tv della terza stagione di Person of Interest. In seconda serata il film La maschera di cera (USA/Aus, 2005) di Jaume Collet Serra con Elisha Cuthbert, Jared Padalecki, Paris Hilton. Ma veniamo al prime time.

Posto 4C (S03E13) Reese viene coinvolto dalla Macchina nel salvataggio di un genio del crimine, creatore di un mercato di stupefacenti online noto come ‘La Sfinge’.

Antiche provenienze (S03E14) Reese torna a New York da Finch. Una serie di eventi porta la squadra a pianificare una rapina che potrebbe far finire tutti in prigione.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Arma letale (USA, 1987) di Richard Donner, con Mel Gibson, Danny Glover. In seconda serata il film L’uomo nel mirino (USA, 1977) di e con Clint Eastwood. Ma veniamo al prime time.

Roger Murtaugh e Martin Riggs, due poliziotti dal carattere opposto, si ritrovano a far coppia insieme e ad indagare su di un caso scottante, che vede coinvolto un gruppo di ex agenti della Cia in un clamoroso mercato d’importazione d’eroina.

La7 logo Su La7 il film Countdown – Dimensione zero (USA, 1980) di Don Taylor, con James Farentino, Martin Sheen. Alle 23.10 il film U-429 Senza via di fuga (USA, 2005) di Tony Giglio con Til Schweiger, Thomas Kretschmann. E vediamo la trama.

Il 7 dicembre 1980 una portaerei americana, in seguito a una tempesta magnetica, si trova catapultata nel tempo, alla vigilia dell’attacco giapponese a Pearl Harbour. Il comandante deve decidere se mutare o meno il corso della storia.

New Logo Mtv Su MTV una puntata di Vieni a vivere dai miei, in replica. A seguire Catfish – False identità. Ma veniamo al prime time.

Dontrez e Tamicka – La mamma single Tamicka e Dontrez si amano. Ma i genitori di lei non si fidano di lui e pensano che nasconda qualcosa.

Cielo logo Su Cielo il film The Others (USA, 2001) di Alejandro Amenábar, con Nicole Kidman, Fionnula Flanagan.

Grace è una vedova di guerra con due figli, Anne e Nicholas. Un giorno arrivano tre domestici e la donna mostra loro la casa ricordando che una porta non va mai aperta prima che sia chiusa l’altra. Ma i domestici conoscono l’abitazione, ci hanno già lavorato tre anni prima. C’è un segreto familiare.

Rai 4 Logo Su Rai 4 per il ciclo Van Damme Time Cop – Indagine dal futuro (USA, 1994) di Peter Hyams.

In una società in cui viaggiare nel tempo è una realtà, un poliziotto si trasferisce nel passato per impedire l’omicidio di sua moglie e fermare le sporche manovre di un politico.

RAI 5 Su Rai 5 per ‘I grandi classici’ Il mercante di Venezia, secondo di tre appuntamenti dedicati a Shakespeare. A seguire, per Teatro in Italia “I giullari e Federico”. Ma veniamo al prime time.

Una delle opere più complesse di Shakespeare, in cui il celebre drammaturgo affronta l’irrisolta ambiguità della condizione umana e mostra la realtà spietata di una società basata su valori prettamente economici. In scena Sir Laurence Olivier, regia di John Sichel.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Tour de France” il film Il cavaliere di Lagardère (Fra/Ita, 1997) di Philippe De Broca, con Daniel Auteuil, Fabrice Luchini. A seguire Disco (Fra, 2008) di Fabien Onteniente con Emmanuelle Beart, Gerard Depardieu. Ma veniamo al prime time.

Il cavaliere Henri de Lagardère si traveste da gobbo per guadagnare la fiducia del malvagio Philippe de Gonzague che, dopo aver fatto assassinare il duca di Nevers, ne ha sposato la vedova per impossessarsi della fortuna della figlia Aurore, amata da Lagardère.

La5 Logo Su La 5 il film Si fa presto a dire amore (Ita, 2000) di e con Enrico Brignano. In seconda serata Uomini e donne e poi. Ma veniamo al prime time.

Enrico ha 30 anni ma non ha ancora un’occupazione fissa e passa il suo tempo al bar con gli amici. La sua vita cambia quando la sua fidanzata lo molla.

Italia 2 Su Italia 2 il film in prima tv Ghost Town – La città fantasma (USA, 2009) di Todor Chapkanov, con Jessica Rose, Randy Wayne, Gil Gerard, Billy Drago. In seconda serata in prima tv tre puntate di Cult. Ma veniamo alla prima serata.

Un gruppo di adolescenti si ritrova bloccato in una cittadina abbandonata del vecchio West che si scopre essere infestata da spettri in cerca di vendetta.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra alle 20.35 la fiction Io ti assolvo (Ita, 2007) di Monica Vullo, con Gabriel Garko, Lorenzo Flaherty. A seguire Extrashow, in prima tv.

Il parroco di un piccolo paesino viene assassinato e padre Francesco prende il suo posto nella comunità. Sia il nuovo parroco che il locale commissario, Lariano, si ritroveranno, ognuno a modo proprio, tra falsi sospetti e torbide situazioni, a fare i conti con il proprio passato.

Real Time Su Real Time dalle 20.20 tre puntate di Extreme Makeover Diet Edition, una in prima tv de Il mio gatto è indemoniato. Ma vediamo la prima serie.

Chantelle, studentessa che ha lasciato il college, nasconde i suoi problemi di peso dietro vestiti fashion e una personalità vincente. Il personal trainer Chris la aiuterà a raggiungere il suo obiettivo?

I Video di Blogo

Antonio Ricci presenta Striscia la Notizia 2020-21

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →