Home Mezzogiorno in famiglia Mezzogiorno in famiglia: Laura Barriales verso l’addio (Anteprima TvBlog)

Mezzogiorno in famiglia: Laura Barriales verso l’addio (Anteprima TvBlog)

La showgirl spagnola lascia la trasmissione di Michele Guardì?

pubblicato 9 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:40

Laura Barriales potrebbe dire addio a Mezzogiorno in famiglia. Secondo quanto risulta a TvBlog, la showgirl spagnola non dovrebbe far pare del cast della nuova stagione dello storico programma di Michele Guardì, in onda alle 12 il sabato e la domenica su Rai2.

Le motivazioni alla base dell’addio della Barriales – dal 2009 al fianco di Amadeus, Sergio Friscia e il maestro Mazza – non sono ad oggi chiarissime. Si parla di incomprensioni con Guardì, ma c’è anche chi sostiene che sia la 32enne a voler cambiare aria. Le voci raccontano di alcune proposte lavorative in arrivo dalla ‘sua’ Spagna, con dettagli economici più vantaggiosi rispetto a quelli previsti nei contratti con la tv pubblica italiana.

Se la nostra indiscrezione venisse confermata, resterebbe da capire chi sostituirà l’ex (fallimentare) opinionista de L’isola dei famosi (allora condotta da Nicola Savino con Vladimir Luxuria inviata). La sensazione è che il posto della Barriales faccia gola a molte. Si sarebbero autoproposte molte showgirl che nel passato – più o meno recente – hanno lavorato con Guardì. I nomi in ballo sono molti: da Stefania Orlando a Roberta Capua, da Rita Forte a Miriana Trevisan, da Hoara Borselli a Matilde Brandi; in lizza potrebbero esserci pure Alessandra Barzagli e persino la sempreverde Alba Parietti. In questi casi però tutte le soluzioni paiono plausibili, anche le più sorprendenti.

Non resta che aspettare e verificare se effettivamente la Barriales, che affianca in radio Max Giusti e che nel 2012 ha superato non senza difficoltà la promozione in prima serata di Italia Coast2Coast, lascerà la trasmissione del week end di Rai2.

Mezzogiorno in famiglia