• Tv

Serie tv 2014-15, le novità: Bridget Regan ed Azie Tesfai in Jane the Virgin, David Hoflin e Julian Works in American Crime

Bridget Regan ed Azie Tesfai saranno nel cast di Jane the Virgin, John Larroquette e Cass Bugge in The Brink, David Hoflin e Julian Works in American Crime

Jane the Virgin: Bridget Regan ed Azie Tesfai faranno parte del cast della nuova serie tv di The Cw. La prima sarà Rose, una moglie-trofeo ed ex avvocato a cui chiederà aiuto il medico che per sbaglio ha praticato un’inseminazione alla protagonista Jane (Gina Rodriguez). La seconda sarà la detective Nadine Hansan, rivale del fidanzato della protagonista Michael (Brett Dier).

Un-Real: JR Bourne e Siobhan Williams interpreteranno due personaggi ricorrenti nella prima stagione della serie tv di Lifetime, tratto dal cortometraggio di Sarah Gertrude Shapiro e che è ambientato nel dietro le quinte di un dating show, in cui Rachel (Shiri Appleby), componente della produzione, manipola i rapporti tra i concorrenti per aumentare la tensione. Il primo sarà l’ex fidanzato di Quinn (Constance Zimmer), ex tossicodipendente che ora lavora in una compagnia di noleggio surf. La seconda sarà Lizzie, nuova addetta al trucco e fidanzata di Jeremy (Josh Kelly).

The Brink: John Larroquette e Cass Bugge compariranno nella comedy della Hbo con Jack Black e Tim Robbins. Il primo sarà Robert Kittredge, ambasciatore americano in Pakistan, la seconda Samantha Gregory, assistente all’ambasciata. La serie racconta una crisi geopolitica e gli effetti su tre personaggi: Alex Coppins (Black), agente degli Affari Esteri, il Segretario di Stato Walter Hollander (Robbins) e Zeke Callahan (Pablo Schreiber), pilota di un aereo da caccia della Marina militare.

American Crime: David Hoflin e Julian Works saranno nel cast della serie tv della Abc. Il primo sarà Mark Skokie, figlio di Barb (Felicity Huffman) e Russ Skokie (Timothy Hutton), che torna a casa per aiutare i propri genitori durante la loro separazione. Il secondo sarà Edgar, amico di Tony (Johnny Ortiz).