Serie tv 2014-15, le novità: Clancy Brown in The Flash, Geena Davis in Grey’s anatomy, Yvette Nicole Brown in The Odd Couple

William Mapothe sarà in The Lottery, Clancy Brown in The Flash, Geena Davis in Grey’s anatomy, Yvette Nicole Brown nel cast di The Odd Couple

The Lottery: William Mapothe farà parte di un episodio della serie tv di Lifetime, nei panni di Tyler Waters, un esperto in tecnologia e visionario che offre al Governo degli Stati Uniti un’alternativa alla crisi che sta affrontando. La serie è ambientata in un futuro in cui la fertilità è calata ed il Governo indice una lotteria per trovare cento donne a cui saranno impiantati degli ovuli fecondati.

The Flash: Clancy Brown comparirà in un episodio della serie tv. Interpreterà il Generale Wade Eiling, personaggio presente nei fumetti della Dc Comics, che darà la caccia a Plastique (Kelly Frye).

Grey’s anatomy: il premio Oscar Geena Davis comparirà in alcune puntate dell’undicesima stagione della serie tv, nei panni di un chirurgo del Grey Sloane Memorial Hospital.

Westworld: James Marsden ed Eddie Rouse faranno parte del cast della serie tv della Hbo. Il primo sarà Teddy Flood, misterioso uomo alla ricerca di una ragazza, il secondo sarà Kissy (diminutivo di Kisecawchuck), un indiano-americano che contrabbanda carte dal saloon della città e che è esperto in giochi.

The Following: Zuleikha Robinson sarà nella terza stagione del thriller della Fox, nei panni di Gwen, dottoressa di un pronto soccorso e madre di un bambino. Gwen sarà il nuovo interesse amoroso di Ryan (Kevin Bacon), ma il loro rapporto sarà messo alla prova quando una nuova minaccia su New York porterà il protagonista a dover tornare al lavoro.

The Odd Couple: Yvette Nicole Brown farà parte del cast del remake de La strana coppia. Interpreterà Dani, assistente di Oscar Madison (Matthew Perry). L’attrice prende il posto di Sarah Baker, che nel pilot interpretava il personaggio di Sam. La Brown dovrebbe comunque continuare a fare parte del cast di Community, di cui Yahoo Screen ha ordinato una sesta stagione.

How to get away with murder: Ana Ortiz sarà guest-star di un episodio della serie tv della Abc. Il suo ruolo non è stato rivelato, ma l’attrice ha annunciato la sua partecipazione allo show su Twitter:

“Sono così entusiasta di lavorare in questo show! #HTGAWM #ViolaDavis #ShondaRhimes #Riusciròafarlafranca”

Ultime notizie su Grey's Anatomy

Grey's Anatomy è un medical drama in onda sulla ABC dal 2005.

Tutto su Grey's Anatomy →