Serie tv 2014-15, le novità: sei nuovi attori in Westworld, James Van Der Beek in Csi: Cyber, Kate Burton in Grey's anatomy 11

Aly Michalka nel cast di iZombie, sei attori nel cast di Westworld, James Van Der Beek in Csi: Cyber, Monique Curnen nel cast di Person of interest, Kate Burton in Grey's anatomy, un nuovo personaggio in The Flash

iZombie: Aly Michalka sarà Peyton, migliore amica della protagonista Liv (Rose McIver), studentessa di medicina che diventa zombie e nutrendosi dei cervelli delle vittime di alcuni casi riesce a trovare nuovi indizi. L'attrice prende il posto di Alexandra Krosney, che avrebbe dovuto interpretare il personaggio nella serie tv di The Cw.

Westworld: sei attori entrano nel cast della nuova serie tv della Hbo, scritta da Jonathan Nolan e Lisa Joy, prodotta da J.J. Abrams, tratta dall'omonimo film di Michael Crichton del 1973 in cui dei robot in un parco giochi si ribellano contro gli uomini. Protagonista della serie sarà Anthony Hopkins, nei panni del Dr. Robert Ford, direttore del parco, mentre Evan Rachel Wood sarà la dolce Dolores Abernathy. Jeffrey Wright sarà Bernard Lowe, a capo della Divisione Programmazione del parco, che si occupa della creazione dei robot; Rodrigo Santoro sarà Harlan Bell, uno dei nemici maggiori della serie; Shannon Woodward sarà Elsie King, al lavoro nella Divisione Programmazioni; Ingrid Bolso Berdal sarà Armistice, una criminale fedele solo ai suoi compagni; Angela Sarafyan sarà Clementine Pennyfeather, una delle attrazioni del parco; Simon Quarterman sarà Lee Sizemore, il direttore narrativo del parco, che crea le storie per il pubblico.

Kate Burton

Csi: Cyber: James Van Der Beek sarà un personaggio ricorrente del nuovo spin-off di Csi. Interpreterà l'agente dell'Fbi Elijah Mundo, esperto in armi e mezzi di trasporto, reclutato da Avery Ryan (Patricia Arquette). Elijah si metterà spesso in pericolo, ed Avery dovrà provare a controllarlo.

Person of interest: Monique Curnen entrerà nel cast della quarta stagione dello show nei panni del Capitano Felicia Moreno, nuovo capo di Fusco (Kevin Chapman). Sarà un personaggio molto intelligente e dovrà affrontare l'aumento della criminalità in città.

Grey's anatomy: Kate Burton sarà presente nel primo episodio dell'undicesima stagione della serie tv. L'attrice torna ad interpretare il ruolo di Ellis Grey, madre della protagonista Meredith (Ellen Pompeo).

The Flash: la serie tv di The Cw ha annunciato che nel sesto episodio della prima stagione introdurrà il personaggio di Tony Woodward, che poi diventerà Girder. Woodward, secondo i fumetti della Dc Comics, è un operaio che dopo aver assalito un'impegata viene gettato in una cisterna piena di metallo fuso, al cui interno si trovano anche degli elementi di scarto dei laboratori S.T.A.R., trasformandolo così in un personaggio capace di tramutare il proprio corpo in ferro e diventando molto forte. Nella serie tv il personaggio era uno dei bulli di Barry Allen (Grant Gustin).

Glee: nella sesta ed ultima stagione della serie tv della Fox entreranno cinque nuovi personaggi, tutti studenti, a conferma che la stagione più focalizzata sulle vicende del liceo McKinley. Roderick è un ragazzo tenero e timido, il cui look non corrisponde al suo talento; Spencer è un giocatore di football gay, che non si fa problemi a picchiare chi ha qualcosa da ridire sulla sua omosessualità; Jane è una ragazza dai validi principi, divertente perchè non ha senso dell'umorismo e che vorrebbe far parte degli Usignoli, finendo però nelle Nuove Direzioni; Mason e Madison sono gemelli eterozigoti, entrambi componenti dei Cheerios, molto ottimisti e strani.

Secret & Lies: Michael Beach sarà nel cast della serie tv della Abc nei panni di Jim Fenton, un uomo onesto, affidabile, che riesce a far sentire tutti a proprio agio. La serie ha come protagonista Ryan Phillippe nei panni di un uomo che, quando viene trovato il corpo di una ragazza nel suo giardino, diventa il sospettato numero uno.

Bad Judge: Ryan Hansen sarà nel cast dello show della Nbc. Interpreterà Gary Boyd, amico di letto della protagonista Rebecca Wright (Kate Walsh), uno psichiatra che fa i soldi diventando testimone di alcuni casi. Inizialmente, il personaggio sarebbe dovuto essere interpretato da Mather Zickel.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: